EOLO assume: nuovi posti di lavoro in Lombardia, Trentino, Abruzzo e Toscana
di Manolo De Agostini pubblicata il 17 Dicembre 2021, alle 15:11 nel canale MarketEOLO ricerca svariate figure professionali da inserire nel proprio organico a livello nazionale. Posizioni aperte presso il quartier generale di Busto Arsizio, ma anche nelle regioni Abruzzo, Trentino e Toscana. Ecco le figure ricercate e come candidarsi.
EOLO continua a crescere, non solo dal punto di vista tecnologico ma anche occupazionale. Se da una parte si punta a lanciare servizi di connettività FWA a 300 Mbps su tecnologia 5G, dall'altra si sono aperte quasi una trentina di posizioni lavorative a livello nazionale. Le esperienze richieste sono diverse e interessano principalmente, oltre al quartier generale di Busto Arsizio, le regioni Abruzzo, Trentino e Toscana.
Le competenze richieste sono varie e comprendono da ruoli più tradizionali a figure più innovative come, ad esempio, la figura del Network Implementation Specialist, il cui compito è assicurare l'esecuzione delle attività di implementazione e manutenzione nel proprio territorio, garantendo la qualità definita, nel rispetto di tempi e costi assegnati, o il NOC Specialist, che opererà con tutte le tecnologie impiegate (radio e ottica), avendo la responsabilità di monitorare e garantire il corretto funzionamento di tutti gli apparati installati.
L'attività di recruiting dell'azienda, però, non si ferma a queste figure e comprende le seguenti posizioni:
- Customer Retention: 3 posizioni nella sede di Busto Arsizio
- Network Implemention Specialist in Abruzzo e Trentino: 1 posizione per l'Abruzzo e 1 per il Trentino
- Addetto Sales Support: 1 posizioni nella sede di Busto Arsizio
- Demand IT: 1 posizione nella sede di Busto Arsizio
- Data Management Specialist: 1 posizione nella sede di Busto Arsizio
- Responsabile Network Planning: 1 posizione nella sede di Busto Arsizio
- Project Manager: 2 posizioni nella sede di Busto Arsizio
- Noc Specialist: 2 posizioni nella sede di Busto Arsizio
- IT Operation Manager: 1 posizione nella sede di Busto Arsizio
- Customer Process Design: 1 posizione nella sede di Busto Arsizio
- Customer Base Marketing Expert: 1 posizione nella sede di Busto Arsizio
- Field trainer installatori Toscana: 1 posizione
- Help Desk Tecnico: 3 posizioni nella sede di Busto Arsizio
- Customer Service: 3 posizioni nella sede di Busto Arsizio
- Stage HR Payroll: 1 posizione nella sede di Busto Arsizio
- Talent Acquisition: 2 posizioni nella sede di Busto Arsizio
- Stage assistenza tecnica installatori: 1 posizione nella sede di Busto Arsizio
- Junior Buyer: 1 posizione nella sede di Busto Arsizio
EOLO fa inoltre sapere che recentemente ha concluso in Puglia le selezioni che hanno portato alla formazione di una squadra composta da 7 persone che svolgono attività di Teleselling & Upselling, con riferimento in particolare alla provincia di Taranto. Attualmente, queste risorse svolgono la propria attività in modalità di smart working totale, assistite quotidianamente dal supporto virtuale continuo dei team leader di EOLO.
Daniela Daverio, COO di EOLO
"Per noi di EOLO, innovare vuole dire anche poter contare su una squadra competente e accomunata dalla voglia di fare bene, in maniera sempre nuova e attenta a rispondere alle necessità dei territori dove operiamo", ha dichiarato Daniela Daverio, Chief Operating Officer di EOLO. "È per questo che nei 6.800 comuni in cui EOLO è presente, garantiamo non solo un servizio all'avanguardia, ma vogliamo che questo sia supportato da figure specializzate che ci permettono di offrire ai nostri utenti un servizio ottimale. Siamo entusiasti di collaborare con i migliori professionisti del settore e di poter allargare ulteriormente la nostra famiglia, offrendo delle opportunità stimolanti di crescita".
Tutte le opportunità sono attualmente visibili sul sito dell'azienda a questo indirizzo oppure nella pagina LinkedIn tra le posizioni aperte, anche se va detto che non tutte compaiono nel momento della stesura di questa notizia.
3 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infoBatture a parte un saluto ai colleghi di eolo, capace che prima o poi passo pure da loro
Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".