HP Italy e confindustria uniscono le forze per spingere la trasformazione digitale delle aziende italiane

HP Italy e confindustria uniscono le forze per spingere la trasformazione digitale delle aziende italiane

HP Italy e Confindustria hanno siglato un accordo di collaborazione per promuovere Piano Impresa 4.0 e dare un'accelerata alla trasformazione digitale delle imprese che operano nel settore manufatturiero.

di pubblicata il , alle 08:01 nel canale Market
HPConfindustria
 

Un accordo che durerà almeno due anni quello fra che HP Italy ha siglato con Confindustria, impegnandosi a realizzare in collaborazione con il Digital Innovation Hub 80 incontri (40 all'anno) incentrati sull'Additive Manufacturing, quella che comunemente chiamiamo stampa 3D, un settore nel quale il colosso dell'informatica sta investendo molto. HP Italy guiderà le varie sessioni, mettendo i suoi esperti a disposizione della platea e coinvolgendo i suoi partner. 

HP lavora e collabora da tempo con imprese e istituzioni italiane per rendere concreto il progetto di trasformazione digitale in atto, attraverso soluzioni e prodotti innovativi che permettano alle aziende di affrontare al meglio le sfide competitive del futuro” - afferma Tino Canegrati, Amministratore Delegato di HP Italy - Lintesa siglata con Confindustria ci consentirà di mettere a disposizione la nostra esperienza e i nostri contenuti in ambito tecnologico per contribuire allo sviluppo di nuove competenze, indispensabili nello scenario di Additive Manufacturing e in un mercato del lavoro sempre più digitalizzato.

 

 

3 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
Cappej06 Marzo 2019, 11:27 #1
Markettona eh..
Simone Mesca06 Marzo 2019, 12:59 #2
Per moltissime persone servirebbe prima un corso FATTO BENE sulle basi dei computer e degli OS più utilizzati, altro che stampa 3D e Additive Manufacturing. C'è gente che non sa nemmeno cosa significhino CTRL-C, X e V.
Ork06 Marzo 2019, 15:53 #3


Confindustria



Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^