Juniper Networks è partner ufficiale di Aston Martin
di Alberto Falchi pubblicata il 30 Agosto 2019, alle 20:01 nel canale MarketSulla base degli accordi presi, Aston Martin collaborerà con Juniper Networks per realizzare una rete in grado di supportare il proprio business, sostenendo la crescita prevista e l’ampliamento della gamma di vetture
Il rapporto fra auto e informatica negli ultimi anni si è fatto sempre più stretto. Solitamente, però, la collaborazione dei colossi del settore informatico si traduce in miglioramenti del sistema di infotainment, mentre nel caso di Aston Martin i vantaggi della recente partnership con Juniper Networks riguarderanno altri aspetti, legati al mondo delle corse automobilistiche.
Juniper Networks è il partner ufficiale di Aston Martin per il networking
Già da molti anni Aston Martin lavora a stretto contatto con Juniper Networks, azienda che realizza prodotti e soluzioni per il networking e che nello specifico ha realizzato implementazioni per i siti produttivi, amministrativi e di vendita del noto produttore automobilistico. Questa volta però la collaborazione è andata oltre e Juniper fornirà tutta la tecnologia necessaria a supportare le comunicazioni durante le competizioni automobilistiche, in particolare le comunicazione fra il reparto corse e quello ricerca e sviluppo.
Il marchio Juniper sarà presente sulle vetture Aston Martin Vantage GTE nelle gare del FIA World Endurance Championship nella stagione 2019-2020, compresa la celeberrima 24 ore di Le Mans. La nuova livrea farà il suo esordio durante la 4 Ore di Silverstone.
"Per un’azienda come la nostra è essenziale che le reti operino in modo trasparente. Juniper rappresenta l’eccellenza nel suo campo e ciò è dimostrato da tutto quel che fa” - ha dichiarato Sebastien Delmaire, responsabile partnership di Aston Martin - "Le soluzioni Juniper si distinguono per affidabilità e performance, le qualità che noi cerchiamo nei nostri partner. Per questo siamo molto felici che Juniper sia diventato il nostro partner per il networking".
0 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infoDevi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".