Lenovo Smarter Roadshow: il tour itinerante dedicato al canale

Lenovo Smarter Roadshow: il tour itinerante dedicato al canale

Il tour di Lenovo partirà l'11 febbraio e toccherà 9 città italiane. In ogni tappa i partner di Lenovo potranno toccare con mano le nuove tecnologie smart per le aziende, provare in anteprima le tecnologie Think e incontrare manager e professionisti

di pubblicata il , alle 08:21 nel canale Market
Lenovo
 

Il #LenovoSmarterRoadshow è un tour itinerante organizzato da Lenovo e dedicato al canale. partirà l'11 febbraio a Salerno e si concluderà il 25 marzo a Catania, dopo aver toccato Roma, Trento, Brescia, Pescara, Riccione, Viareggio e Torino. 

lenovoroadshow

#LenovoSmarterRoadshow, Lenovo punta sul canale

Ogni evento durerà mezza giornata e prevede una sessione plenaria dove Lenovo presenterà la sua strategia di canale per il 2020 e la sua visione Smarter Technology for all. Il focus sarà posto su notebook, PC, workstation, monitor, accessori e una panoramica dell’offerta di Lenovo Data Center Group, con particolare attenzione alle tecnologie IoT e per l'edge computing

"I nostri partner e clienti finali devono essere sempre informati e questo avviene sia attraverso il portale dedicato ai partner, sia attraverso roadshow e seminari come questo sulla nostra offerta smarter” - ha commentato Cristiano Accolla, SMB and Channel Country Leader di Lenovo Italia - "I momenti di incontro di persona sono particolarmente importanti perché ci consentono di raccogliere feedback dai partner e dal mercato in maniera diretta e informale. Per questo motivo i roadshow sono un investimento significativo; solo lo scorso anno abbiamo avuto modo di incontrare oltre 600 persone, traendone informazioni e spunti su come rendere l’approccio al mercato di Lenovo sempre più efficace".

Non mancherà un momento di approfondimento sul servizio Lenovo Premier Support sul quale i partner di canale possono fare affidamento per le loro necessità di aggiornamento, formazione e supporto tecnico.

Il canale deve avvicinarsi al cliente passando da un approccio orientato alla tecnologia, a uno orientato alla realtà produttiva, alla logistica e in generale al supporto delle esigenze del cliente nella semplificazione dei processi aziendali”, ha aggiunto Thomas Giudici, Channel Sales Manager di Lenovo DCG. “Sempre di più i partner di Lenovo si stanno orientando a questo approccio, inserendo competenze verticali che si affiancano all’ICT, e incontri come lo Smarter Roadshow rappresentano un’occasione per consolidare tali competenze”.


Resta aggiornato sulle ultime offerte

Ricevi comodamente via email le segnalazioni della redazione di Hardware Upgrade sui prodotti tecnologici in offerta più interessanti per te

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione.
Leggi la Privacy Policy per maggiori informazioni sulla gestione dei dati personali

0 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^