Moz Academy regala i suoi corsi SEO fino al 31 maggio

Moz Academy regala i suoi corsi SEO fino al 31 maggio

Con l'intento di aiutare i marketer, o aspiranti tali, bloccati in casa, Moz Academy apre le porte della sua scuola online: i suoi corsi SEO saranno accessibili gratuitamente fino al 31 maggio, grazie a un codice da inserire al momento del checkout

di pubblicata il , alle 13:01 nel canale Market
Smart Working
 

Mentre molte persone sono costrette a stare in casa a causa della quarantena, diverse aziende esprimono il proprio supporto attraverso speciali iniziative. Una delle più interessanti proviene da Moz Academy, piattaforma che dal 2013 distribuisce una vasta gamma di corsi online dedicati al web marketing, corsi che saranno accessibili da tutti in maniera gratuita.

Moz Academy: come accedere gratuitamente ai corsi online

Sul suo blog ufficiale, Moz Academy commenta l'attuale situazione legata al COVID-19, parlando dei problemi e degli ostacoli che molti lavoratori - e, in particolare, diversi marketer - stanno affrontando in questo delicato periodo. "Lo stato del mondo e gli ultimi eventi hanno un impatto significativo, spesso schiacciante, per le aziende grandi e piccole. Mentre può essere davvero difficile concentrarsi sul lavoro e su ciò che sta accadendo nel settore SEO in questo difficile periodo, sappiamo anche che il vostro lavoro non può fermarsi".

moz academy promo corsi online

Da oggi fino al 31 maggio, la community di Moz Accademy può accedere liberamente a tutti i corsi 'on-demand' della scuola virtuale. Tra i pacchetti disponibili troviamo diverse proposte, alcune dedicate ai fondamenti del SEO e altre più mirate, come i corsi sull'ottimizzazione delle pagine web e delle parole chiave o sulle best practice per l'approccio con il cliente.

Di norma, il prezzo di questi pacchetti parte dai 49 dollari e può arrivare anche ai 595, ma con la recente iniziativa di Moz ogni singolo corso diverrà temporaneamente gratuito. Basterà creare un account su moz.com, effettuare il login e scegliere uno dei corsi elencati nella home page di Moz Academy: al momento del checkout sarà necessario inserire il codice wegotthis e riscattare, così, il pacchetto senza alcun costo aggiuntivo.

Si tratta di un'occasione imperdibile per tutti coloro che hanno intenzione di migliorare la propria strategia di business o, più semplicemente, per chi vorrebbe approfondire le proprie conoscenze in materia SEO (Search Engine Optimization), aggiornandosi mentre si pratica lo smart working da casa. Che siate "piccoli imprenditori preoccupati per il vostro traffico o un'agenzia con clienti che stanno soffrendo finanziariamente", Moz ha intenzione di aiutare tutti i diretti interessati.

moz academy corsi online promo

Vi ricordiamo che i corsi sono tutti disponibili in lingua inglese. Avrete tempo fino al 31 maggio 2020 per riscattare gratuitamente i pacchetti di Moz Academy.

0 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^