Secondo le analisi di IDC MarketScape, SAP è la piattaforma leader in ambito IoT manifatturiero

Secondo le analisi di IDC MarketScape, SAP è la piattaforma leader in ambito IoT manifatturiero

Il report Worldwide Industrial IoT Platforms in Manufacturing 2019 Vendor Assessment riconosce i punti di forza di SAP per far evolvere le tecnologie intelligenti a beneficio dei propri clienti in ambito manifatturiero

di pubblicata il , alle 12:01 nel canale Market
SAP
 

IDC MarketScape ha recentemente pubblicato la sua analisi Worldwide Industrial IoT Platforms in Manufacturing 2019 Vendor Assessment. Un articolato rapporto che fa il punto sui differenti vendor di piattaforme Internet of Things dedicate all'industria manifatturiera e che indica SAP come leader del settore.

Merito delle sue soluzioni  SAP S/4HANA®, SAP® C/4HANA e SAP Digital Supply Chain, ma anche di SAP Leonardo IOT, una soluzione di IoT industriale tramite la quale i clienti SAP possono possono integrare l’IoT direttamente nelle applicazioni per le diverse Line-Of-Business, estendere i processi esistenti con funzionalità IoT o creare nuove applicazioni per scenari, sempre nell'ambito Internet of Things. 

"Con la crescita senza precedenti dei dati aziendali e l’emergere delle tecnologie intelligenti, come l’IoT, i clienti hanno nuove opportunità per innovare il proprio business" - ha dichiarato Elvira Wallis, senior vice president e global head di SAP Leonardo IoT - "La piattaforma digitale e le tecnologie intelligenti di SAP consentono un time-to-value più veloce, integrando le applicazioni business di SAP con dati IoT in tempo reale e aprendo un’ampia gamma di opportunità per l’Intelligent Enterprise. In SAP crediamo che le aziende meglio gestite siano quelle che basano i processi sui dati e il nostro impegno è garantire che questo avvenga".

A questo indirizzo è possibile, previa registrazione, scaricare un estratto del report.


0 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^