WINDTRE BUSINESS per la trasformazione digitale della Centrale del Latte di Roma
di Riccardo Robecchi pubblicata il 07 Marzo 2025, alle 19:15 nel canale Market
Centrale del Latte di Roma ha scelto WINDTRE BUSINESS per modernizzare la propria infrastruttura di rete con connettività mista cablata e via FWA 5G
WINDTRE BUSINESS è stata scelta per la digitalizzazione delle attività della Centrale del Latte di Roma, assieme alla fornitura della connettività telefonica e Internet in tutte le sedi dell'azienda.
WINDTRE BUSINESS scelta da Centrale del Latte di Roma
WINDTRE BUSINESS fornirà la connettività a Centrale del Latte di Roma sia tramite cavo, sia tramite FWA su rete 5G, con infrastruttura dedicata progettata per assicurare la continuità di business con monitoraggio 24 ore al giorno e 7 giorni su 7.
Centrale del Latte ha inoltre adottato la soluzione di WINDTRE BUSINESS per la telefonia mobile e fissa che include un centralino integrato con Microsoft Teams. L'infrastruttura è supportata da un sistema di disaster recovery sito presso un data center tra i più moderni d'Europa.
"Quando affrontiamo progetti importanti come quello realizzato con Centrale del Latte di Roma mettiamo a disposizione non solo tecnologie innovative come FWA 5G, soluzioni di disaster recovery e piattaforme en- to-end che abilitano la digital transformation dei processi produttivi, ma anche competenze e consulenza delle nostre persone per fornire servizi 'su misura', basati sulle reali esigenze del cliente, già predisposti per le future evoluzioni in ambito IoT e cybersecurity", ha affermato Michele Lucantonio, Head of Direct Sales B2B di WINDTRE. "Un modus operandi orientato ad una gestione efficace della tecnologia nel contesto specifico del cliente, garante di affidabilità e stabilità necessarie per l'operatività e la competitività dei nostri clienti."
"La nostra missione è offrire ogni giorno un prodotto di altissima qualità, che possa soddisfare le aspettative dei nostri consumatori e valorizzare l'eccellenza delle materie prime italiane. Per raggiungere questo obiettivo, è fondamentale poter contare su partner affidabili, capaci di garantire strumenti e tecnologie all'avanguardia, oltre a una connettività stabile ed efficiente nella nostra sede", ha dichiarato Fabio Massimo Pallottini, presidente di Centrale del Latte di Roma. "L'accordo con WINDTRE BUSINESS rappresenta un passo decisivo nel percorso di digitalizzazione della Centrale del Latte di Roma, un progetto strategico che ci consente di ottimizzare i processi produttivi e gestionali, assicurando continuità operativa e la massima trasparenza lungo tutta la filiera."
1 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infoState in una botte di ferro, quindi!
Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".