VMworld Europe 2019: OVHcloud conquista nuovi clienti chiave

VMworld Europe 2019: OVHcloud conquista nuovi clienti chiave

In occasione del VMworld Europe 2019, OVHcloud annuncia la sua accelerazione sul mercato dei clienti più importanti, ai quali rivolge una rinnovata offerta di prodotti con l’obiettivo di soddisfare le esigenze strategiche di clienti e prospect.

di pubblicata il , alle 19:41 nel canale Private Cloud
VMwareOVHcloud
 

In occasione del VMworld Europe 2019, OVHcloud annuncia la sua accelerazione sul mercato dei clienti più importanti, ai quali rivolge una rinnovata offerta di prodotti con l’obiettivo di soddisfare le esigenze strategiche di clienti e prospect.

Cogliendo la preziosa occasione offerta dal VMworld Europe di Barcellona, OVHcloud, fornitore di cloud globale, ha svelato la strategia che le ha permesso di conquistare i clienti più importanti. Le esigenze strategiche di questi ultimi possono essere soddisfatte dall’ampia offerta di prodotti e servizi del colosso, il quale propone un cloud semplice, multilocale, accessibile, reversibile e, soprattutto, trasparente.

vmworld europe 2019 vmware ovhcloud

OVHcloud ha potuto raggruppare le soluzioni migliori ai fini dei progetti aziendali più critici, includendo, tra i vari servizi, transizioni multi-cloud, migrazioni di data center e piani di disaster ricovery. A tal proposito, assume particolare importanza il più recente portfolio Hosted Private Cloud, basato sulla tecnologia VMware

Ce ne parla Ajay Patel, Vice President Senior e Direttore Generale Cloud Business Provider Software Business Unit di VMware: “Negli ultimi 10 anni abbiamo instaurato una relazione di fiducia con OVHcloud, uno dei providei più sicuri, scalabili e di successo in Europa. OVHcloud ha creato una proposta di valore unica per settori altamente regolamentati come governi nazionali, locali e regionali, servizi sanitari e finanziari in cui la conformità dei dati e la loro sovranità sono particolarmente sensibili. Attraverso la piattaforma VMware, OVHcloud offre ai clienti un'infrastruttura e operazioni coerenti che possono ridurre i costi, migliorare l'agilità aziendale e ridurre il rischio per i clienti”.

OVHcloud convince Alcatel Lucent Enterprise e Villeroy & Boch

In merito ai suddetti clienti chiave, le loro elevate esigenze hanno spinto OVHcloud a riorganizzare i propri livelli di supporto. L’obiettivo del cloud provider è quello di essere sempre in prima linea per soddisfare i bisogni dei suoi clienti, che potranno usufruire di un supporto aziendale personalizzato, disponibile 24 ore su 24, 7 giorni su 7. Un team interno di esperti OVHcloud provvederà a rispondere a ogni domanda relativa alle soluzioni e agli esperti finanziari e fornirà eventuali aiuti per ottimizzare i servizi delle aziende.

È in questo modo che l’OVHcloud Partner Program, lanciato lo scorso settembre 2019, ha potuto attirare una serie di clienti chiave provenienti da un’ampia gamma di settori, tra cui sanità, banche, finanza, commercio al dettaglio e fornitori di servizi. Del resto, il programma in questione è rivolto sia ai reseller, che aiutano i propri clienti a migrare verso le soluzioni OVHcloud, sia alle aziende che forniscono servizi come l’integrazione, l’outsourcing e la consulenza.

OVHcloud è stata scelta da Alcatel-Lucent Enterprise Rainbow UCaaS & CPaaS, che può così usufruire dei servizi del portfolio Hosted Private Cloud per supportare l’attività della sua piattaforma di comunicazione, utilizzata quotidianamente da milioni di clienti in tutto il mondo. Il cloud provider è stato scelto anche da Villeroy & Boch, celebre produttore tedesco di produttori in porcellana, che utilizzerà la piattaforma di OVHcloud per realizzare una nuova infrastruttura con cui trasformare le vendite in-store e online. Grazie alla soluzione Hosted Private Cloud, l’azienda teutonica ha potuto incrementare l’automazione, beneficiare della flessibilità delle risorse e ottimizzare la gestione IT.

0 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^