WindowsMicrosoftWindows 11 for business
Microsoft non supporterà più SMB1 in Windows 11
di Riccardo Robecchi pubblicata il 29 Aprile 2022, alle 17:01 nel canale SecurityMicrosoft ha annunciato che non supporterà più il protocollo SMB1 in Windows 11, con le future versioni del sistema operativo che non conterranno nemmeno i driver per il suo funzionamento
25 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info"Come scritto nell'annuncio, nelle future versioni di Windows e Windows Server non verranno inclusi nemmeno i driver e le DLL necessari per il funzionamento di SMB1. Microsoft li fornirà come pacchetto aggiuntivo installabile dagli amministratori, ma non fornirà alcun supporto.
vedi ? se so aiutati da soli...
...ma si potrebbe fare ancora prima: non aggiornare a windows 11
Allora trovami un'alternativa all'HTML, al CSS e a JavaScript ... personalmente non credo che la troverai è il perché è presto detto:
L'HTML altro non è che un file di testo che contiene le istruzioni su come ricreare le pagine web nei computer clienti qualsiasi altra alternativa deve fare esattamente la stessa cosa quindi non miglioreresti in nulla. Oltretutto con la quinta versione del protocollo HTML ci siamo sbarazzati anche di quel dinosauro di Adobe Flash
CSS non è altro che il supporto dei livelli nelle pagine Web che come l'HTML il relativo protocollo non è altro che un file di testo con specifiche istruzioni su come ricreare i livelli delle pagine web nei computer clienti
Infine per quanto riguarda lo JavaScript qualsiasi alternativa deve essere sempre e comunque un linguaggio di script interpretato e non compilato quindi non miglioreresti nulla
In quello che hai scritto sembra che non sai programmare pagine web
Cosa c'entra il fatto che siano formati testuali con la loro logica di funzionamento? (che ritengo assolutamente demenziale)
E sono anni che JS viene ottimizzato e precompilato da un JIT invece che interpretato, altrimenti ci vorrebbe un'ora per aprire un sito.
Lasciamo perdere, è evidente che stai cercando la polemica.
Poi siamo noi tecnici a dover creare la cartella, condividerla e trovare le credenziali (il 90% di quelli che accedono col pin non ricordano nome utente e pwd). Poi ok, ci sono altri sistemi ma sono costosi per le piccole realtà.
nel mio caso sono tutte grandi realtà, ovviamente. In ogni caso non è che devi creare il badge, è lo stesso che usi ai tornelli per accedere in ufficio.
...ma si potrebbe fare ancora prima: non aggiornare a windows 11
Qual è il problema ... da noi ci sono ancora diverse macchine con 7 !
io passo: all'epoca sono riuscito a saltare anche vista, per cui
Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".