Da IP4FVG-EDIH un bando da 4 milioni per la digitalizzazione di imprese e Pubblica Amministrazione
di Alberto Falchi pubblicata il 18 Settembre 2024, alle 11:32 nel canale StartupL’avviso è rivolto a qualsiasi impresa, ma con un’attenzione particolare dedicata a quelle di dimensioni piccole e medie, che potranno avvalersi di un cofinanziamento anche fino al 100%.
IP4FVG-EDIH, il Digital Innovation Hub europeo del Friuli Venezia Giulia, ha aperto un bando dal valore di 4 milioni di euro per la digitalizzazione di imprese e PA. Una call dedicata ad aziende di ogni dimensione, ma soprattutto alle PMI: queste ultime, infatti, potranno vedere il proprio progetto finanziato al 100%.
Da IP4FVG-EDIH un bando da 4 milioni con fondi del PNRR
IP4FVG-EDIH offre svariati servizi alle imprese, ed è specializzata su tecnologie quali l'intelligenza artificiale, il calcolo ad alte prestazioni, la sicurezza informatica. Non solo: nel suo ruolo di Digital Innovation Hub accompagna le imprese fornendo corsi di digitalizzazione. Fra questi audit per valutare la maturità digitale, servizi di test before invest, per esplorare nuove idee di business senza dover investire ingenti capitali, oltre a consulenza sull’accesso ai finanziamenti e sull’innovazione tecnologica di processo e di prodotto.
I servizi previsti dal bando verranno erogati dai partner di progetto, che sono: Area Science Park, APE – Agenzia per l’Energia del Friuli Venezia Giulia, DITEDI – Distretto Industriale delle Tecnologie Digitali, Friuli Innovazione – TEC4I, LEF – Lean Experience Factory, Polo Tecnologico Alto Adriatico, SISSA, SMACT, Università degli Studi di Udine e Università degli Studi di Trieste.
Le aziende che desiderano partecipare al bando possono iscriversi entro il 31 dicembre 2024. Ulteriori informazioni sono disponibili a questo indirizzo.
0 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infoDevi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".