WORTH Partnership Project apre la candidature alla sua terza call

WORTH Partnership Project apre la candidature alla sua terza call

Startup, PMI, designer e creativi, ecco la chiamata che attendevate: WORTH Partnership Project apre la sua terza call e lo fa in occasione dell Milano Design Week, durante l'evento Superdesign Show.

di pubblicata il , alle 16:01 nel canale Startup
WORTH Partnership Project
 

WORTH Partnership Project è un progetto per supportare collaborazioni transnazionali fra fashion designer, creativi, aziende manifatturiere e operanti nell'ambito della tecnologia con l'obiettivo di creare prodotti innovativi. Finanziato dal programma COSME dell'Unione Europea, è un incubatore virtuale mirato a favorire progetti in ambiti molto specifici, come la moda, l'arredamento e la gioielleria. 

WORTH sarà presente alla Milano Design Week con uno stand all'evento l'evento Superdesign Show, in Via Tortona 27, dove verranno presentati i 25 vincitori della prima call e aperte le candidature per la terza call. Una giuria formata da rinomati esperti internazionali nel mondo del design e del fashion valuterà i progetti in base al loro impatto sociale e ambientale, alla fattibilità tecnica e industriale e al loro potenziale di mercato.
I progetti premiati otterranno benefici per 60.000 euro sotto forma di supporto finanziario, coaching e mentoring personalizzato, supporto per l'accesso ai finanziamenti, attività di networking e la partecipazione a due eventi internazionali, così da far conoscere al mondo il prodotto. 

Per maggiori informazioni sull'iniziativa è possibile consultare il sito ufficiale del progetto. 

Resta aggiornato sulle ultime offerte

Ricevi comodamente via email le segnalazioni della redazione di Hardware Upgrade sui prodotti tecnologici in offerta più interessanti per te

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione.
Leggi la Privacy Policy per maggiori informazioni sulla gestione dei dati personali

0 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^