WORTH Partnership Project

WORTH Partnership Project apre la candidature alla sua terza call

di pubblicata il , alle 16:01 nel canale Startup WORTH Partnership Project apre la candidature alla sua terza call

Startup, PMI, designer e creativi, ecco la chiamata che attendevate: WORTH Partnership Project apre la sua terza call e lo fa in occasione dell Milano Design Week, durante l'evento Superdesign Show.

 

WORTH Partnership Project è un progetto per supportare collaborazioni transnazionali fra fashion designer, creativi, aziende manifatturiere e operanti nell'ambito della tecnologia con l'obiettivo di creare prodotti innovativi. Finanziato dal programma COSME dell'Unione Europea, è un incubatore virtuale mirato a favorire progetti in ambiti molto specifici, come la moda, l'arredamento e la gioielleria. 

WORTH sarà presente alla Milano Design Week con uno stand all'evento l'evento Superdesign Show, in Via Tortona 27, dove verranno presentati i 25 vincitori della prima call e aperte le candidature per la terza call. Una giuria formata da rinomati esperti internazionali nel mondo del design e del fashion valuterà i progetti in base al loro impatto sociale e ambientale, alla fattibilità tecnica e industriale e al loro potenziale di mercato.
I progetti premiati otterranno benefici per 60.000 euro sotto forma di supporto finanziario, coaching e mentoring personalizzato, supporto per l'accesso ai finanziamenti, attività di networking e la partecipazione a due eventi internazionali, così da far conoscere al mondo il prodotto. 

Per maggiori informazioni sull'iniziativa è possibile consultare il sito ufficiale del progetto. 

0 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
^