Arriva X10 5G, il router 5G di Cradlepoint progettato per le connessioni FWA

Arriva X10 5G, il router 5G di Cradlepoint progettato per le connessioni FWA

X10 5G garantisce connettività di livello enterprise e semplicità di gestione grazie a NetCloud Manager, consentendo ai service provider di poter sviluppare piani differenziati in termini di sicurezza e qualità del servizio

di pubblicata il , alle 09:11 nel canale TLC e Mobile
5G per le aziendeCradlepoint
 

Cradlepoint ha reso disponibile X10 5G, router 5G di classe enterprise pensato per i provider di connettività FWA. Si tratta di un dispositivo progettato per le esigenze delle piccole e medie imprese che vogliono connettere tramite FWA le loro sedi, ma anche per siti di lavoro temporanei, dove non avrebbe senso installare una linea dedicata. 

X10 5G: il nuovo router 5G di fascia enterprise di Cradlepoint

cradlepoint X10 5G

Il router X10 5G di Cradlepoint è pensato per i provider di connettività Fixed Wireless Access che desiderano ampliare la loro clientela offrendo servizi di connettività FWA aziendale. Il dispositivo integrerà l'architettura NetCloud Exchange, che consente ai provider di costruire e offrire piani di servizio differenziati, diversificando ulteriormente la loro offerta Internet FWA Business.

NetCloud consente ai provider di connettività di supportare in modo più efficace ed efficiente la loro offerta di servizi gestiti su vasta scala, e mette a disposizione API cosa da poter integrare la gestione del router X10 nei sistemi di gestione dell'infrastruttura già esistenti.

"Cradlepoint continua ad innovare, consentendo alla nostra community di service provider di offrire ai propri clienti la migliore esperienza 5G", afferma Tony Puopolo, Senior Vice President of Service Provider Sales di Cradlepoint. "Con l'enorme crescita del FWA 5G, stiamo fornendo ai service provider gli strumenti che abilitano livelli più elevati di affidabilità della rete, visibilità e qualità complessiva dell'esperienza, consentendo loro di differenziare la propria offerta business".

0 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^