Vodafone è prima in Italia per la qualità della sua rete mobile. Ecco perché

Vodafone è prima in Italia per la qualità della sua rete mobile. Ecco perché

Arrivano i dati pubblicati dall'indagine della società P3 che indaga sulla qualità delle reti mobile. Vodafone è la migliore nel suo campo per quanto concerne l'Italia. Ecco i risultati.

di pubblicata il , alle 17:41 nel canale TLC e Mobile
Vodafone
 

Resta aggiornato sulle ultime offerte

Ricevi comodamente via email le segnalazioni della redazione di Hardware Upgrade sui prodotti tecnologici in offerta più interessanti per te

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione.
Leggi la Privacy Policy per maggiori informazioni sulla gestione dei dati personali

36 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
domthewizard09 Maggio 2018, 08:27 #11
E di sera sicuramente peggiorerà, ieri sera infatti non riuscivo neanche ad aprire una pagina web nè a caricare twitter (stamattina non è tanto diverso però in alcuni momenti funziona, poco e male ma funziona, infatti mentre scrivo è andata via la linea ed è tornata in edge)
Link ad immagine (click per visualizzarla) Link ad immagine (click per visualizzarla)
gd350turbo09 Maggio 2018, 08:32 #12
Si, stai messo male, parecchio...
\_Davide_/09 Maggio 2018, 08:57 #13
Originariamente inviato da: Free Gordon
Nella mia zona invece (Canavese e Vercellese), TIM è certamente meglio a livello di ricezione (...)


Menomale che c'è qualche piemontese a confermare
Vodafone va e quando va è più veloce, ma è anche più delicata!!

Poi, non ho capito perché (è una domanda e non una critica) se il test l'ha fatto un organo terzo ci sia sopra solo il nome di Vodafone e gli altri non sono indicati.
domthewizard09 Maggio 2018, 10:11 #14
cmq vodafone mi ha risposto via twitter dicendo che c'è un guasto nella mia zona e sono già al lavoro per sistemarlo, peccato che anche 3 mi ha risposto esattamente allo stesso modo 3 settimane fa ma non è cambiato nulla
gd350turbo09 Maggio 2018, 11:05 #15
Originariamente inviato da: domthewizard
cmq vodafone mi ha risposto via twitter dicendo che c'è un guasto nella mia zona e sono già al lavoro per sistemarlo, peccato che anche 3 mi ha risposto esattamente allo stesso modo 3 settimane fa ma non è cambiato nulla


Alcune volte è successo anche qui...
La cella si spegneva, quindi doveva agganciare una distante diversi km...
Io non avendo Twitter, gli mandavo una PEC, e la sistemavano.
domthewizard09 Maggio 2018, 11:16 #16
nexin09 Maggio 2018, 17:25 #17
A mio parerere la rete migliore è la TIM. Non Vodafone.
\_Davide_/09 Maggio 2018, 18:32 #18
Secondo me va a zone: anche io mi trovo meglio con Tim ma tanti sostengono sia meglio Vodafone