Vodafone
Vodafone, il Garante della privacy: ''Stop a chiamate ed SMS promozionali''
di Bruno Mucciarelli pubblicata il 05 Aprile 2018, alle 13:01 nel canale TLC e Mobile
Monito del Garante della Privacy a Vodafone per il blocco del "telemarketing" selvaggio ossia le chiamate e gli SMS promozionali. Milioni di persone hanno ricevuto il tutto senza consenso. Ecco cosa dovrà cambiare.
23 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infoEcco, arrivato il primo messaggio di Aprile, a confermare che non hanno fermato proprio niente.
Quando sei in negozio per fare il contratto, invece di fare tutte le firme che ti chiedono dai una letta veloce e vedrai che solo due (mi sembra) sono obbligatorie; se ci sono crocette fai spostare anche quelle visto che spesso gli operatori barrano già loro tutti i sì prima di fare firmare il contratto
Non penso si possa fare in seguito (o meglio, si potrà, ma se i tuoi dati ormai li hanno già venduti a società terze non puoi più farci nulla).
Vodafone
come non essere d'accordo con Cfranco.Speriamo che il garante ci dia le garanzie che da anni tutti inutilmente ci aspettiamo. Questi individui sono come le zanzare in estate; ma loro li dobbiamo sopportare sempre perchè nemmeno le leggi li fermano. La soluzione potrebbe essere inasprire le multe ma questi sarebbero capaci di farcele pagare a noi. :-)))).
sarebbe veramente ora che a livello governativo si mettese uno stop a questo fenomeno sfuggito di mano
nel frattempo qualcosa si può fare comunque, per esempio ho installato l'app "Dovrei rispondere?" che mi sembra funzioni
Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".