Vodafone
Vodafone permette di attivare il tethering a tutti. Ecco come fare per averlo
di Bruno Mucciarelli pubblicata il 10 Aprile 2018, alle 11:01 nel canale TLC e Mobile
Dopo la delibera che ha diffidato Vodafone sulla questione Tethering, l'operatore sta attivando a richiesta a tutti gli utenti il servizio di hotspot finora non previsto nelle offerte. Lo abbiamo provato e vi diciamo tutto quello che dovete fare per attivarlo.
26 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infoViene offerto gratis un mese di Vodafone Exclusive, che include il servizio tethering, per giustificare momentaneamente questo "obbligo" dell'AGCOM. In concomitanza dell'attivazione del servizio Exclusive dovrebbe arrivare anche un messaggio con indicato che verrà disattivano il mese successivo, così da non dover pagare nulla; tra una mese il servizio tethering probabilmente sarà offerto gratuitamente a tutti i clienti nuovi e vecchi mentre quello Exclusive, visto che offre altri servizi, penso rimarrà a pagamento.
Ho 20 gb, ma per il cellulare ne userò 3-4 al max...
E' gratis e funziona da sempre.....
01:39:05 PM Vodafone Assistant : ci sono 30 giorni come leggerai per verificare e comunicare un eventuale adattamento
01:39:24 PM Vodafone Assistant : ti invitaimo quindi a seguire su : http://www.vodafone.it/portal/Priva...odafone-informa
E' gratis e funziona da sempre.....
ma si, usiamo sempre metodi "alternativi" così non si muoverà mai niente dall'alto...
hanno mangiato la foglia e non avranno più exclusive da attivare, quindi devono attivare il tethering entro il 26/04?
Anzitutto il discorso del liberalizzare il tethering dubito fortemente che sia venuto da una sommossa popolare. E' un principio giusto sollevato dalla AGCOM. Non credo che ci siano arrivati perchè la gente si era stufata di modificare APN
Detto questo, il "metodo alternativo" è validissimo finchè non siamo in una fase ben definita della situazione. A quanto pare nemmeno Vodafone sa come muoversi correttamente e ne abbiamo evidenza dalle diverse risposte avute dal call center.
IO finchè non ho ben chiaro come viene gestita la cosa, mi tengo il mio APN modificato che funziona benissimo e che non ha controindicazioni. Dopodichè, quando Vodafone avrà ben chiaro come gestire la cosa, provvederò a ripristinare quello di default.
Detto questo, il "metodo alternativo" è validissimo finchè non siamo in una fase ben definita della situazione. A quanto pare nemmeno Vodafone sa come muoversi correttamente e ne abbiamo evidenza dalle diverse risposte avute dal call center.
IO finchè non ho ben chiaro come viene gestita la cosa, mi tengo il mio APN modificato che funziona benissimo e che non ha controindicazioni. Dopodichè, quando Vodafone avrà ben chiaro come gestire la cosa, provvederò a ripristinare quello di default.
capisci però che chi come noi frequenta questi forum può farlo senza difficoltà, ma ci sono millemila altre persone che o pagano o niente?
Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".