Vodafone Special 7GB con 7GB di traffico a 7€ torna attivabile. Ecco come poterla richiedere

Vodafone Special 7GB con 7GB di traffico a 7€ torna attivabile. Ecco come poterla richiedere

Vodafone permetterà agli utenti proveniente da operatori virtuali di acquistare una SIM e di attivare la nuova Special 7GB al prezzo di 7€ ogni 4 settimane capace di garantire 7GB di traffico e non solo. Ecco i dettagli.

di pubblicata il , alle 13:01 nel canale TLC e Mobile
Vodafone
 

Resta aggiornato sulle ultime offerte

Ricevi comodamente via email le segnalazioni della redazione di Hardware Upgrade sui prodotti tecnologici in offerta più interessanti per te

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione.
Leggi la Privacy Policy per maggiori informazioni sulla gestione dei dati personali

19 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
giovanni6924 Ottobre 2017, 16:41 #11
Certo che tutte queste belle offerte nemmeno ci provano a rubare clienti direttamente alla Tre o Tim.. tocca sempre triangolare su operatore virtuale prima.
gd350turbo24 Ottobre 2017, 20:22 #12
Originariamente inviato da: giovanni69
E tutto da fare entro una settimana da oggi.
Certo che se si approda a Postemobile Creami Giga 6 (solo online), poi si potrebbe non avere incentivo a tornare più indietro a quel punto: 8€/ 4 settimane, 6 GB e 500 crediti. "La SIM ha un costo di 15€ con 15€ di traffico telefonico incluso", qundi ci stanno quasi 2 mesi di piano.
A quel punto si spende 0€, si ottiene 1 GB in meno e si paga 1€ in più ma non si spendono altri 20€ di andata e ritorno per la triangolazione. Mah..



Dipende dai tuoi gusti/necessità/esigenze !
Io sono stato tre giorni con postemobile e non vedevo l'ora di tornare in vodafone...
Quando sei abituato a mangiare tortellini e ti danno del pane secco, la differenza la noti !
mattexxdj24 Ottobre 2017, 21:00 #13
A me che ero stato un vecchio cliente Vodafone fin da quando si chiamava Omnitel a Settembre mi hanno proposto per tornare con loro la Special 10GB da 7€ con 1000min/sms 10GB ne ho approfittato subito.
JACK8325 Ottobre 2017, 10:02 #14
Originariamente inviato da: mattexxdj
A me che ero stato un vecchio cliente Vodafone fin da quando si chiamava Omnitel a Settembre mi hanno proposto per tornare con loro la Special 10GB da 7€ con 1000min/sms 10GB ne ho approfittato subito.


fatta da poco anche io la 10Gb a 7€, ero vodafone con la special 3gb a 7€ e sono stato fastweb per 1 settimana
Epoc_MDM25 Ottobre 2017, 12:07 #15
Vi consiglio di andare nei supermercati dei centri commerciali per fare il passaggio SIM. Noi abbiamo preso SIM vodafone e Tim a 5€ ciascuna, traffico incluso
giovanni6925 Ottobre 2017, 12:13 #16
Quanto traffico e quanti minuti/ SMS e copertura 4G?
Questa offerta Vodafone è riservata solo a chi riceve quel messaggio via SMS o se arrivi da operatori virtuali usando la portabilità del numero.
frankie27 Ottobre 2017, 09:41 #17
ma per il tethering come siamo messi in vodafone? ero scappato per quello
gd350turbo27 Ottobre 2017, 09:44 #18
Originariamente inviato da: frankie
ma per il tethering come siamo messi in vodafone? ero scappato per quello


L'importante è che non usi l'apn web.omnitel.it
ShotofGod31 Ottobre 2017, 12:57 #19
Originariamente inviato da: frankie
ma per il tethering come siamo messi in vodafone? ero scappato per quello

io pago 7 + 1,90 ed uso il tethering, inoltre mi è comodo sfruttare l'ingresso al cinema.
Sinceramente trovo che questa sia al momento la migliore offerta, anche sei io per 7 euro ho 10gb e no 7.