WINDTRE Business unisce le forze con S2E per potenziare la propria offerta di sicurezza informatica

WINDTRE Business unisce le forze con S2E per potenziare la propria offerta di sicurezza informatica

L'offerta Security Pack include firewall, url filtering, soluzioni per la protezione degli endpoint e la formazione dei dipendenti. Un team di esperti monitorerà 24 ore al giorno l'infrastruttura del cliente

di pubblicata il , alle 16:41 nel canale TLC e Mobile
WindTre
 

WINDTRE potenzia la sua offerta di sicurezza informatica stringendo una partnership con l'italiana S2E Solutions2Enterprises. Scopo della collaborazione è quello di offrire ai clienti della telco nuovi servizi e di incrementare la consapevolezza sul tema della sicurezza sia nelle aziende sia nella Pubblica Amministrazione. 

Security Pack, l'offerta di sicurezza di WINDTRE Business

 

S2E-RID

Security Pack, così si chiama l'offerta di sicurezza di WINDTRE Business, integra alcune soluzioni che possono essere personalizzate sulla base delle esigenze dei clienti e sono già integrate nella Top Quality Network della telco. WINDTRE Business si occuperà del monitoraggio delle infrastrutture 24/7, occupandosi del rilevamento delle minacce affidandosi a un team di esperti.

Nel pacchetto è compresa la valutazione dei rischi, sia tecnologici sia "umani", e l'implementazione delle soluzioni, che includono firewall, servizi di ID, protezione da malware e soluzioni per contrastare gli attacchi DDoS. Verrà fornita anche la formazione a beneficio dei dipendenti. 

L’accordo siglato con WINDTRE rappresenta per S2E un’importante opportunità di sviluppo nel tessuto dell’imprenditoria italiana, ma anche di sensibilizzazione su un tema così importante come la messa in sicurezza del patrimonio dei dati che ogni azienda ha in casa”, afferma Alessandro Chioda, Sales Director di S2E. “Forti di una consolidata esperienza in ambito cybersecurity, le imprese trovano in S2E il partner consulenziale più adatto ad affiancarle in un percorso completo di protezione e salvaguardia dei loro dati e delle loro infrastrutture critiche”.

0 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^