EOLO: la banda larga dove non arriva ADSL
di Fabio Boneschi pubblicato il 22 Febbraio 2007 nel canale TLC e Mobile
La rete EOLO, grazie alle tecnologie Hiperlan/2, promette di portare la connessione a banda larga anche dove non arriva la rete telefonica. Una piccola parabola orientata verso apposite stazioni è tutto quello che serve per accedere al network creato da poche settimane da NGI
91 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infoDi che parli? Questa è pubblicità di nicchia rivolta ai fortunati coperti da NGi.. guarda bene le cartine. Le zone rurali si attaccano come al solito.
Per qunato riguarda WiMax ci sono diversi articoli su antidigitaldivide che non lasciano promettere niente di buono.
daccordissimo. Il Dio cavo è insostituibile.
Certo che se ci fossero più fibre (non quella che fà andare al cesso
Statene alla larga tutti quanti, fatevi un favore. Oltre il 50% dei loro clienti è insoddisfatto dei loro servizi (compreso me che ho una banda in download di ben 2KB/s, alla faccia della banda garantita) e il loro servizio assistenza è a dir poco imbarazzante.
Ti giuro che mi ha negativamente colpito innanzitutto l'intervento, non parto mai dal nick, ma poi, visto il nick, non ho potuto che confermare la prima impressione.
Parli senza conoscere le cose e riporti dati inventati da te.
NGI ha più di 50000 clienti solo F5 ADSL e gli utenti che si lamentano sono una % ridicola rispetto a tutti coloro che usufruiscono continuativamente e senza problemi di uno dei servizi a banda larga sicuramente tra i più affidabili e professionali del territorio nazionale.
Posso capire il tuo disappunto visto che fai parte di quella % ridicola, ma da qui a dire che + del 50% è insoddisfatto ce ne passa. Fai pure la somma di tutti quelli che si lamentano sul forum e arriverai forse all'1% (ovviamente quelli che si trovano bene non hanno ragione di postare).
La tua è diffamazione, gratuita e senza cognizione di causa.
Forse sbaglio io, ma la frase è impostata male e lascia spazio ad interpretazioni.
/edit: AHHH, garantita, che coglione che sono, scusatemi... -_-
Parli senza conoscere le cose e riporti dati inventati da te.
NGI ha più di 50000 clienti solo F5 ADSL e gli utenti che si lamentano sono una % ridicola rispetto a tutti coloro che usufruiscono continuativamente e senza problemi di uno dei servizi a banda larga sicuramente tra i più affidabili e professionali del territorio nazionale.
Posso capire il tuo disappunto visto che fai parte di quella % ridicola, ma da qui a dire che + del 50% è insoddisfatto ce ne passa. Fai pure la somma di tutti quelli che si lamentano sul forum e arriverai forse all'1% (ovviamente quelli che si trovano bene non hanno ragione di postare).
La tua è diffamazione, gratuita e senza cognizione di causa.
Così come sono pochi quelli che si lamentano, possono essere molti quelli che ce l'hanno e non si lamentano. E' un gioco delle ipotesi finchè non ci sono statistiche attendibili.
Sicuramente il mio parametro è inattendibile, prendilo più come "il classico modo di dire" (ne approfitto per editare il post incriminato, così rimedio all'errore di approssimazione). Fatto sta che quello che ho detto sull'assistenza e sul servizio in genere rimane. Come me ci sono migliaia di persone che hanno banda minima molto al di sotto della soglia promessa e l'assistenza sembra evitare i ticket rispondendo dopo settimane con i soliti messaggi. Mi spiace ma non posso fare altro che sconsigliare questi signori con tutte le mie forze
Scusate per lo sfogo, ma quando ci vuole ci vuole
Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".