AVM: tutte le opportunità da cogliere per rilanciare il business col digitale

AVM: tutte le opportunità da cogliere per rilanciare il business col digitale

Il 29 giugno AVM terrà un webinar sul come rilanciare la propria attività facendo leva sul digitale. L'avvocato Gabriele Matteo Fiorentini spiegherà come cogliere le opportunità derivanti dal Pnrr, dal decreto semplificazioni e dai contributi a fondo perduto

di pubblicata il , alle 14:21 nel canale Cloud
Avm
 

La crisi ha messo a nudo le tante criticità di molte realtà, soprattutto quelle pmi e micro-imprese che ancora non hanno messo in piedi una strategia basata sul digitale. Ora che il piano vaccinale procede spedito, è ora di guardare avanti e non farsi trovare impreparati alla ripresa, anche cogliendo le opportunità che derivano dalle azioni messe in piedi dal Governo, come i contributi digitali, i voucher connettività e 4.0 e gli investimenti che stanno venendo effettuati nel Ben Paese sulla fibra ottica. 

Su questi temi c'è ancora molta confusione e AVM ha organizzato un webinar per illustrarli in maniera chiara. 

avmwebinar

Il webinar di AVM sulle nuove opportunità del digitale

Nel corso del webinar La ripartenza digitale è un volano per la crescita delle aziende?, che si terrà il 29 giugno alle 15:30, l'avvocato esperto di diritto delle telecomunicazioni Gabriele Matteo Fiorentini approfondirà gli aspetti legali e regolamentari relativi ai dispositivi di connessione, e darà indicazioni sulla scelta e personalizzazione degli strumenti CPE (Customer Premises Equipment) più adatti alle specificità di differenti attività. 

Fiorentini spiegherà come ottenere e sfruttare al meglio i voucher per la connettività e il 4.0 messi in piedi dal Governo per supportare la ripartenza, analizzando anche i contenuti del Decreto Semplificazioni e del PNRR, il Piano Nazionale di Ripresa e Resilienza.

La partecipazione è gratuita e aperta a tutti. Tutte le informazioni e il form per registrarsi sono disponibili a questo indirizzo

0 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^