Cisco Designed: un portafoglio di soluzioni per lo smart working pensato per le PMI
di Alberto Falchi pubblicata il 03 Giugno 2020, alle 16:41 nel canale Cloud![Cisco Designed: un portafoglio di soluzioni per lo smart working pensato per le PMI](/i/n/Cisco_logo_blue.jpg)
Cisco annuncia una serie di soluzioni per la protezione e la collaborazione concepite per le esigenze delle piccole e medie imprese: switch, servizi di cloud collaboration, protezione delle e-mail e gestione della rete
Durante la seconda settimana di giugno si sarebbe dovuto tenere il CiscoLive!, un incontro virtuale durante il quale l'azienda avrebbe dovuto presentare una serie di novità, in particolare le soluzioni dedicate alle PMI. A causa dei tragici eventi che in questi giorni stanno scuotendo gli Stati Uniti, l'azienda ha deciso di posticipare la presentazione, senza però specificare una data.
Cisco ha in ogni caso anticipato le novità che verranno presentate all'evento, tutte facenti parti del portfolio di soluzioni Cisco Designed.
Cisco Designed, un portafoglio di soluzioni per le PMI
Le soluzioni che fanno parte di Cisco Designed sono studiate per supportare le piccole aziende nel garantire la sicurezza dei dipendenti che operano da remoto. Si concentrano su 5 specifiche aree:
- Lavoro da casa: Collaborazione sicura fra dipendenti e clienti
- Protezione dal Cybercrime: soluzioni per proteggere le aziende da furti di identità e altri tipi di cyberattacchi
- Aziende Always-on: come fornire installazioni semplici e servizi IT affidabili grazie alla tecnologia cloud
- Workplace monitoring: per garantire il distanziamento fisico e il monitoraggio in tempo reale del personale
- L’ufficio del futuro: migliorare la produttività e la sicurezza in spazi di lavoro condivisi
Cisco Meraki Health and Meraki Insight sono invece strumenti per il monitoraggio di tutte le parti della rete e delle applicazioni attraverso la Meraki Dashboard e le API, mentre Cisco Business Dashboard è la nuova versione del tool di network management, dotata di un’interfaccia utente semplificata atta a gestire l’intera rete con strumenti di integrated lifecycle management e automated alerting.
0 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infoDevi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".