D-Link Nuclias Connect, la soluzione gratuita per la gestione della rete

D-Link Nuclias Connect, la soluzione gratuita per la gestione della rete

Nuclias Connect, una soluzione di gestione della rete per le PMI che offre configurazione remota, gestione automatizzata e monitoraggio in movimento di nuovi dispositivi e meno recenti, inclusi access point, switch gestiti e smart switch

di pubblicata il , alle 10:01 nel canale Cloud
D-Link
 

D-Link ha annunciato il lancio di Nuclias Connect, una soluzione per la gestione della rete dedicata alle piccole e medie imprese.

Nuclias è una linea di prodotti per il networking (access point nello specifico) sviluppata da D-Link nell'ottica di semplificare la gestione della rete aziendale.

nuclias soluzione

Nuclias è configurabile con facilità da remoto, anche in assenza di personale IT specializzato: l'unico requisito è un PC con una connessione a Internet o, se si preferisce usare l'app, uno smartphone. L'app consente di rapido fare il rilevamento e provisioning degli access point locali e può gestire il monitoraggio e la configurazione standalone per piccole installazioni. 

"Con Nuclias, rendiamo la rete aziendale più facile da scalare, gestire e per risolvere i problemi, consentendo al tempo stesso servizi con un valore aggiunto" - ha dichiarato Stefano Nordio, Vice Presidente di D-Link Europe - "Si tratta di una soluzione di livello aziendale, ottimizzata per le PMI, che offre automazione, ottimizzazione e personalizzazione, sia come soluzione che come servizio".

 

0 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^