D-Link Nuclias Connect, la soluzione gratuita per la gestione della rete

D-Link Nuclias Connect, la soluzione gratuita per la gestione della rete

Nuclias Connect, una soluzione di gestione della rete per le PMI che offre configurazione remota, gestione automatizzata e monitoraggio in movimento di nuovi dispositivi e meno recenti, inclusi access point, switch gestiti e smart switch

di pubblicata il , alle 10:01 nel canale Cloud
D-Link
 

D-Link ha annunciato il lancio di Nuclias Connect, una soluzione per la gestione della rete dedicata alle piccole e medie imprese.

Nuclias è una linea di prodotti per il networking (access point nello specifico) sviluppata da D-Link nell'ottica di semplificare la gestione della rete aziendale.

nuclias soluzione

Nuclias è configurabile con facilità da remoto, anche in assenza di personale IT specializzato: l'unico requisito è un PC con una connessione a Internet o, se si preferisce usare l'app, uno smartphone. L'app consente di rapido fare il rilevamento e provisioning degli access point locali e può gestire il monitoraggio e la configurazione standalone per piccole installazioni. 

"Con Nuclias, rendiamo la rete aziendale più facile da scalare, gestire e per risolvere i problemi, consentendo al tempo stesso servizi con un valore aggiunto" - ha dichiarato Stefano Nordio, Vice Presidente di D-Link Europe - "Si tratta di una soluzione di livello aziendale, ottimizzata per le PMI, che offre automazione, ottimizzazione e personalizzazione, sia come soluzione che come servizio".

 

Resta aggiornato sulle ultime offerte

Ricevi comodamente via email le segnalazioni della redazione di Hardware Upgrade sui prodotti tecnologici in offerta più interessanti per te

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione.
Leggi la Privacy Policy per maggiori informazioni sulla gestione dei dati personali

0 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^