Dynatrace estende il suo supporto al cloud ibrido di AWS

Dynatrace estende il suo supporto al cloud ibrido di AWS

Dynatrace ha esteso la sua piattaforma di software intelligence anche al cloud ibrido AWS in tutte le public region e per gli Outposts AWS, offrendo alle aziende insight accurati sulle prestazioni delle applicazioni

di pubblicata il , alle 10:41 nel canale Cloud
Dynatrace
 

Su Edge 9 abbiamo già parlato di Dynatrace, un'azienda che realizza soluzioni cloud basate su intelligenza artificiale pensate per offrire maggiore visibilità sulle applicazioni aziendali così da ottimizzarne le performance e anticipare l'insorgere di problemi. Le sue soluzioni sono utilizzate da aziende del calibro di Royal Carribean e Alitalia, che le usano per assicurare una user experience di primo livello ai loro clienti.

Dynatrace continua a migliorare il supporto della sua piattaforma e negli ultimi mesi ha introdotot il supporto a Kubernetes e, più recentemente, quello al cloud di AWS

"Siamo entusiasti della partnership con Dynatrace che ci permette di fornire monitoraggio per gli AWS Outposts e le applicazioni che sono eseguite su di essi" - ha dichiarato Matt Garman, vicepresidente, AWS Compute Services - "Come il cloud e gli Outposts AWS, la piattaforma di software intelligence Dynatrace è progettata per i moderni ambienti ibridi. Dynatrace e AWS Outposts sono un’ottima combinazione perché la soluzione SaaS di Dynatrace con opzioni di implementazione flessibili offre ai clienti una soluzione completamente gestita per monitorare facilmente i carichi di lavoro AWS nel cloud e in locale in modo sicuro ed efficiente".

Dynatrace e AWS: supporto completo

Dynatrace è ora in grado di supportare qualsiasi configurazione in ambienti cloud ibridi AWS, incluso VMware Cloud su AWS Outposts e la variante nativa AWS di Outpost. Il motore di intelligenza artificiale che anima Dynatrace è in grado di elaborare miliardi di dipendenze fra cloud AWS, offrendo ai reparti IT tutti gli insight necessari a ottimizzare le risorse IT per gestire con maggiore efficienza l'infrastruttura. 

"AWS Outposts estende i servizi cloud pubblici AWS per creare un’esperienza ibrida unica nel modo in cui le organizzazioni creano, eseguono e gestiscono i carichi di lavoro delle applicazioni in ambienti cloud e on-premise" - spiega Steve Tack, SVP of Products di Dynatrace - "Per massimizzare i benefici, le organizzazioni hanno bisogno della stessa affidabilità dalle loro soluzioni di monitoraggio per ambienti ibridi AWS. Dynatrace offre la stessa gestibilità, controllo e funzionalità in tutti gli ambienti ibridi, riducendo la complessità e il rischio associati agli approcci alternativi che non supportano gli ambienti ibridi in un’unica piattaforma”.

0 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^