Dynatrace estende il suo supporto al cloud ibrido di AWS
di Alberto Falchi pubblicata il 28 Dicembre 2019, alle 10:41 nel canale CloudDynatrace ha esteso la sua piattaforma di software intelligence anche al cloud ibrido AWS in tutte le public region e per gli Outposts AWS, offrendo alle aziende insight accurati sulle prestazioni delle applicazioni
Su Edge 9 abbiamo già parlato di Dynatrace, un'azienda che realizza soluzioni cloud basate su intelligenza artificiale pensate per offrire maggiore visibilità sulle applicazioni aziendali così da ottimizzarne le performance e anticipare l'insorgere di problemi. Le sue soluzioni sono utilizzate da aziende del calibro di Royal Carribean e Alitalia, che le usano per assicurare una user experience di primo livello ai loro clienti.
Dynatrace continua a migliorare il supporto della sua piattaforma e negli ultimi mesi ha introdotot il supporto a Kubernetes e, più recentemente, quello al cloud di AWS.
"Siamo entusiasti della partnership con Dynatrace che ci permette di fornire monitoraggio per gli AWS Outposts e le applicazioni che sono eseguite su di essi" - ha dichiarato Matt Garman, vicepresidente, AWS Compute Services - "Come il cloud e gli Outposts AWS, la piattaforma di software intelligence Dynatrace è progettata per i moderni ambienti ibridi. Dynatrace e AWS Outposts sono un’ottima combinazione perché la soluzione SaaS di Dynatrace con opzioni di implementazione flessibili offre ai clienti una soluzione completamente gestita per monitorare facilmente i carichi di lavoro AWS nel cloud e in locale in modo sicuro ed efficiente".
Dynatrace e AWS: supporto completo
Dynatrace è ora in grado di supportare qualsiasi configurazione in ambienti cloud ibridi AWS, incluso VMware Cloud su AWS Outposts e la variante nativa AWS di Outpost. Il motore di intelligenza artificiale che anima Dynatrace è in grado di elaborare miliardi di dipendenze fra cloud AWS, offrendo ai reparti IT tutti gli insight necessari a ottimizzare le risorse IT per gestire con maggiore efficienza l'infrastruttura.
"AWS Outposts estende i servizi cloud pubblici AWS per creare un’esperienza ibrida unica nel modo in cui le organizzazioni creano, eseguono e gestiscono i carichi di lavoro delle applicazioni in ambienti cloud e on-premise" - spiega Steve Tack, SVP of Products di Dynatrace - "Per massimizzare i benefici, le organizzazioni hanno bisogno della stessa affidabilità dalle loro soluzioni di monitoraggio per ambienti ibridi AWS. Dynatrace offre la stessa gestibilità, controllo e funzionalità in tutti gli ambienti ibridi, riducendo la complessità e il rischio associati agli approcci alternativi che non supportano gli ambienti ibridi in un’unica piattaforma”.
0 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infoDevi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".