Netalia unisce le forze con Cometa per estendere la propria proposta cloud a tutto l'ecosistema IT

Netalia unisce le forze con Cometa per estendere la propria proposta cloud a tutto l'ecosistema IT

Cometa amplia il suo portafoglio di prodotti e soluzioni grazie alla partnership con Netalia, il primo cloud provider a entrare nell'offerta del distributore ICT, che ora potrà integrare la sua offerta con nuovi modelli e servizi

di pubblicata il , alle 11:41 nel canale Cloud
Netalia
 

Il cloud provider italiano Netalia e il distributore ICT Cometa hanno stretto un accordo di collaborazione che consentirà a Netalia di estendere la la propria proposta cloud e i suoi servizi innovativi a tutto l’ecosistema IT, diventando parte dell’offerta integrata di molti attori del mercato.

"Accogliamo questa partnership con entusiasmo, per ampliare ulteriormente la gamma di soluzioni a valore offerte ai nostri Dealer Partner", commenta Wanda Belluzzi, BU Enterprise Manager di Cometa. "È un ulteriore passo avanti per nuove opportunità di business da cogliere assieme ai nostri clienti e a quanti sceglieranno di sposare il nostro progetto di crescita”.

Netalia: il primo cloud provider nell'offerta di Cometa

Michele_Zunino_AD%20di%20Netalia

Cometa è un distributore ICT che supporta system ingegrator, VAR, venditori e negozianti sia fornendo loro prodotti, sia offrendo loro consulenza tecnico-commerciale e supportandoli a prendere decisioni di business. Il portafoglio di Cometa include più di 80 marchi, ai quali si è ora aggiunto il cloud provider italiano Netalia

Quello che proponiamo non è una semplice rivendita di servizi, ma un rapporto basato su un’alleanza”, spiega Michele Zunino, Amministratore Delegato di Netalia. “In questo modo condividiamo con i distributori e i loro clienti un percorso di sviluppo. Attraverso l’accordo con Cometa vogliamo fare in modo che ognuno dei soggetti coinvolti possa esprimere il proprio valore, consolidando il rapporto con i clienti finali e creando sinergie a supporto della competitività della filiera ICT nel nostro paese. Si tratta di un passo importantissimo per la realizzazione di questo progetto”.

0 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^