On-Bot, il chatbot di Teorema, è in offerta sino al 30 giugno

On-Bot, il chatbot di Teorema, è in offerta sino al 30 giugno

Teorema ha presentato la versione 2.0 del uso chatbot On-Bot. L'incarnazione precedente, con alcune funzionalità in meno, è ora disponibile a un prezzo più aggressivo. Sino al 30 giugno, inoltre, la versione più evoluta sarà scontata del 30%

di pubblicata il , alle 08:31 nel canale Cloud
TeoremaON-Bot
 

Abbiamo già parlato di ON-Bot, il chatbot sviluppato da Teorema Engineering. Un progetto ambizioso, già adottato dal Comune di Milano per la realizzazione di Chiara, un assistente digitale disponibile sia in lingua inglese sia italiana che consente a cittadini e turisti di reperire con facilità ogni tipo di informazione sul capoluogo lombardo e sui servizi offerti dalla città. 

In occasione del Netcomm Forum 2019 Teorema ha annunciato la versione 2.0 del chatbot, di cui abbiamo analizzato le caratteristiche nell'articolo, così come una versione Lite, praticamente la precedente incarnazione di ON-Bot, che fa a meno di alcune delle caratteristiche avanzate, come il Live Chat, la possibilità di passare la conversazione in tempo reale a un operatore umano, e le funzioni di "telemetria", tramite le quali analizzare il comportamento del bot così da migliorarlo. 

ON-BOT scontato del 30%

I prezzi di ON-Bot oscillano dai 199 euro mensili della versione Lite ai 599 euro per l'incarnazione "standard". Cifre ragionevoli, considerato il tempo e le risorse che è possibile risparmiare delegando a un'intelligenza artificiale alcuni compiti molto ripetitivi, ma non alla portata di tutte le aziende. La buona notizia è che è possibile approfittare di uno sconto del 30% sulla versione Full 2.0: chi si abbona entro il 30 giugno pagherà 419 euro mensili per il primo anno di utilizzo. 

Maggiori informazioni sono disponibili alla pagina ufficiale di ON-Bot

1 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
harmful02 Giugno 2019, 12:28 #1
mi sembrano prezzi alti, nei primi anni 2000 su Winmx c'erano i chatbot gratuiti...

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^