Al via FRITZ! Live, il roadshow di AVM per il settore B2B

Al via FRITZ! Live, il roadshow di AVM per il settore B2B

Il tour di AVM è dedicato ai professionisti IT. Durante ogni tappa verranno organizzati workshop tecnici per approfondire le tecnologie dei prodotti della gamma FRITZ! e le ultime novità su reti e connettività

di pubblicata il , alle 12:31 nel canale Device
AvmWiFi 6
 

Oggi, 6 aprile, AVM ha dato il via a FRITZ! Live, un roadshow che coprirà tutta la Penisola dedicato ai professionisti del settore. Il tour proseguirà fino alla fine di giugno e in occasione di ogni tappa sarà presente il team B2B di AVM insieme ai partner e distributori dell'azienda. 

FRITZ! Live, il roadshow di AVM per il mercato B2B

L'iniziativa di AVM permetterà ai professionisti IT di ampliare le proprie conoscenze relative ai prodotti FRITZ! e, più in generale, quelle relative alla connettività e al networking. Durante ogni tappa saranno organizzati infatti dei workshop durante i quali gli esperti di AVM illustreranno le caratteristiche tecniche dei prodotti FRITZ! e spiegheranno come configurare al meglio ogni aspetto di questi dispositivi. 

La prima tappa si svolge oggi a Settimo Torinese. A questo indirizzo è possibile trovare l'elenco delle successiva tappe del roadshow. 

giannigarita

Siamo entusiasti di tornare in contatto diretto con i professionisti per presentare la gamma dei nuovi prodotti e nuove tecnologie a marchio FRITZ! e per mantenere una linea di feedback incentrata a soddisfare al meglio le esigenze e far crescere il business”, ha commentato Gianni Garita, Country Manager di AVM Italia. “AVM prosegue le iniziative in collaborazione con il canale della distribuzione con l’obiettivo di allargare le opportunità in altri settori, per esempio, quello degli elettricisti o gli operatori nell’ambito dell’energia rinnovabile, in pratica, tutti i settori che utilizzano soluzioni per connettere più dispositivi. Partecipare ai Live Workshop di AVM è un'opportunità per acquisire competenze e conoscenze che aiutano a offrire ai clienti un servizio ancora più dettagliato e professionale per aumentare le possibilità di portare a termine progetti di qualità e migliorare la competitività dei nostri partner”.

0 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^