ASUSTOR presenta una scheda HBA SAS e il JBOD Xpanstor 12R per espandere l'archiviazione dei NAS da rack
di Riccardo Robecchi pubblicata il 19 Febbraio 2025, alle 16:51 nel canale Device
ASUSTOR ha annunciato il lancio della scheda HBA SAS AS-SAS8e e del JBOD SAS Xpanstor 12R, che insieme consentono di espandere la capacità di archiviazione dei NAS da rack del marchio taiwanese
ASUSTOR ha presentato due nuovi prodotti che puntano al mercato aziendale: il JBOD SAS Xpanstor 12R e la scheda HBA SAS AS-SAS8e, entrambi pensati per espandere la capacità d'archiviazione dei dispositivi per rack di ASUSTOR.
ASUSTOR presenta un JBOD e una scheda SAS
Le aziende devono archiviare una quantità sempre crescente di dati ed è per questo motivo che poter espandere facilmente i NAS e server di storage esistenti diventa particolarmente importante. ASUSTOR ha presentato la nuova scheda HBA SAS AS-SAS8e che consente di aggiungere connettività SAS esterna ai NAS da rack di ASUSTOR che supportano schede di espansione, come ad esempio i Lockerstor 12R Pro e Lockerstor 16R Pro. Offre due connettori SFF-8644.
A tale scheda è possibile collegare il nuovo JBOD Xpanstor 12R, che consente di aggiungere fino a 12 dischi ed è dotato di due alimentatori ridondanti da 650 W e di tre ventole da 80 mm sostituibili a caldo. Il JBOD supporta dischi SAS 2, SAS 3 e SATA 3, anche in questo caso sostituibili a caldo. Oltre ad avere due connettori SFF-8644 in ingresso per il collegamento a un NAS con la scheda AS-SAS8e, dispone di due connettori in uscita per il collegamento in cascata di più unità.
Entrambi i prodotti sono già disponibili, con 3 anni di garanzia nel caso della scheda AS-SAS8e e di 5 anni nel caso del JBOX Xpanstor 12R.
0 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infoDevi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".