Canon presenta tre nuovi videoproiettori con lampada a lunga durata

Canon presenta tre nuovi videoproiettori con lampada a lunga durata

Canon LV-WU360, LV-WX370 e LV-X350. Questi i nomi dei tre nuovi proiettori Canon dedicati all'utenza business e agli istituti scolastici. Si contraddistinguono per l'uso di lampade a lunga durata e per il TCO ridotto

di pubblicata il , alle 18:41 nel canale Device
Canon
 

Canon ha annunciato di aver ampliato la propria linea di proiettori LCD business caratterizzati da una lampada particolare, in grado di offrire un'elevata luminosità e allo stesso tempo da una lunga durata, 20.000 ore dichiarate, così da abbassarne TCO, il Total Cost of Ownership. In questi dispositivi, infatti, i costi operativi sono quelli relativi alla corrente e alla manutenzione della lampada: aumentare la longevità di quest'ultima è il modo più efficace di limare le spese di esercizio.

I nuovi proiettori LCD Canon: immagini da 30" a 300" di diagonale

I tre nuovi modelli sono LV-WU360, LV-WX370 e LV-X350 e offrono una luminosità che varia dai 3500 lumen del modello più economico ai 3700 di quello più "evoluto". Il peso è inferiore ai 3.3 Kg e tutti i modelli supportano una risoluzione massima WUXGA, quindi 1920x1200. 

Canon proiettore

La connettività prevede porte una porta ethernet in formato RJ-45 e due porte HDMI. La dotazione di ingressi è completata da due connettori USB ai quali è possibile collegare un computer o un hard disk esterno, così da visualizzare direttamente i contenuti sul proiettore anche in assenza di un riproduttore multimediale. L'area di proiezione è compresa fra i 30" e i 300" di diagonale. 

Lo speaker integrato eroga solo 10 Watt, non molti ma sufficienti all'interno di stanze relativamente piccole, come per esempio una sala riunioni.

LV-WU360LV-WX370 e LV-X350 saranno disponibili a partire da agosto. Per maggiori informazioni consultare il sito ufficiale

0 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^