Continuità del business: gli UPS di Legrand sono distribuiti da Share Distribuzione

Continuità del business: gli UPS di Legrand sono distribuiti da Share Distribuzione

Il VAD di Share Distribuzione si occupa di distribuire in Italia le soluzioni per la business continuity dei data center moderni di Legrand. A listino gruppi di continuità con una potenza sino a 800 KVA

di pubblicata il , alle 12:41 nel canale Device
Share DistribuzioneLegrand
 

A minacciare la continuità del business non sono solamente gli attacchi informatici, ma anche eventi imprevedibili ma non meno dannosi, come cali di tensione o blackout, che possono mettere fuori uso i server dei data center aziendali. Un UPS diventa una componente fondamentale dell'infrastruttura, dato che permette sia di garantire la continuità dell'erogazione di elettricità, sia di evitare potenziali danni causati da problemi nella distribuzione, come cali di tensione. 

Come si può facilmente immaginare, i gruppi di continuità progettati per data center hanno caratteristiche differenti da quelli pensati per proteggere gli endpoint e gli UPS della gamma Legrand sono sviluppati proprio per rispondere alle esigenze dei moderni data center. A distribuirli in Italia è il VAD Share distribuzione

La gamma di gruppi di continuità di Legrand

Legrand ha nel suo listino una gamma di UPS di varia tipologia, dai modelli online a doppia conversione a quelli Line interactive, con potenze che possono arrivare fino a 800 KVA. Parliamo di prodotti che rispondono a varie esigenze e che possono essere integrati in qualsiasi tipologia di data center, sino ad arrivare a soluzioni progettate per i DC certificati Tier 4, quelli che rispondono alle più evolute necessità e devono garantire un uptime previsto del 99,995%, cioè non avere più di 26,3 minuti di downtime annuale. 

 “In un’era di massima digitalizzazione, siamo quindi orgogliosi di poter affiancare i nostri clienti con i migliori prodotti sul mercato, aiutandoli ad affrontare, e vincere, le sfide della continuità del business”, afferma Michele Luzzi, Presidente e Sales Director di Share Distribuzione. 

1 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
WarSide27 Febbraio 2023, 13:10 #1
Le UPA sono un nuovo tipo di birra insieme a IPA e APA?

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^