Da Canon nuove stampanti progettate per le esigenze del lavoro ibrido

Da Canon nuove stampanti progettate per le esigenze del lavoro ibrido

Arrivano le serie imageRUNNER ADVANCE DX 4800 e imageRUNNER 2700 (formato A3), i-SENSYS X C1333 (formato A4) e imagePRESS C270. Migliorate la velocità di stampa e scansione, oltre che l'esperienza utente

di pubblicata il , alle 09:01 nel canale Device
Canon
 

Canon ha ampliato la sua gamma di stampanti introducendo nuovi modelli pensati per le necessità delle aziende che adottano il lavoro ibrido. Nello specifico, sono state annunciate le nuove serie ImageRUNNER ADVANCE DX 4800 e imageRUNNER 2700, i-SENSYS X C1333 e imagePRESS C270.

Gli ultimi anni ci hanno dimostrato che il lavoro ibrido assume significati diversi a seconda delle esigenze delle persone. Mentre i dipendenti preferiscono lavorare in uffici centralizzati, in spazi condivisi o a casa, la flessibilità è diventata la parola d'ordine per molte nuove strategie di lavoro", ha dichiarato Hiro Imamura, Vicepresidente, Marketing & Innovation, Digital Printing & Solutions di Canon Europe. "Per questo, aziende di qualsiasi dimensione hanno mostrato una crescente necessità di soluzioni in grado di supportare i dipendenti in qualsiasi momento, ovunque stiano lavorando. La possibilità di accedere ai documenti e di poterli condividere in tutti gli ambienti di lavoro è una necessità nell'odierno mondo lavorativo; la digitalizzazione e le funzionalità cloud del nostro portfolio consentono agli utenti di restare in contatto, mantenendo inalterata la loro produttività e sicurezza. Tuttavia, il lavoro ibrido è un concetto in costante mutamento e le nuove soluzioni presentate confermano ancora una volta il nostro impegno a soddisfare le esigenze in continua evoluzione dei nostri clienti".

Le nuove gamme di stampanti Canon per il lavoro ibrido

imageRUNNER ADVANCE DX 4800 Series FSL-Le stampanti delle serie imageRUNNER ADVANCE DX 4800 (nella foto a destra) e imageRUNNER 2700 sono modelli multifunzione in grado di stampare su fogli in formato A3. A distinguerle dalle precedenti versioni il design più compatto, la compatibilità con una maggiore varietà di supporti, il miglioramento della capacità di pinzatura. Semplificate anche le procedure di installazione e manutenzione. 

Le stampanti multifunzione della serie imageRUNNER ADVANCE DX 4800 vantano una velocità di stampa fino a 45 ppm e velocità di scansione fino a 270 ipm. Sono dotate di schermo touch LCD TFT da 10,1 pollici e basate su un processore dual core da 1,8 GHz, affiancato da 3,5 GB di RAM. Per l'archiviazione è presente una SSD da 256 GB standard, sostituibile opzionalmente con un modello da 1 TB.

La velocità di stampa di questi modelli arriva fino a 45 ppm, ed è in grado ci acquisire 70 pagine al minuto. Lo schermo schermo touch è un LCD TFT da 7 pollici. 

La potenza di calcolo è assicurata da una CPU dual core da 1,0 GHz, con 2 GB di RAM. Per l'archiviazione dei dati è stato scelto di integrare una memoria eMMC da 64 GB

La nuova serie di stampanti i-SENSYS X C1333 è caratterizzata da modelli multifunzione in formato A4. È dotata di funzioni di sicurezza per limitare il rischio di divulgare informazioni riservate e, anche in questo caso, è più veloce dei modelli precedenti sia in fase di stampa sia di acquisizione documenti. Semplificata anche la gestione del dispositivo, che può avvenire anche via cloud. 

La gamma i-SENSYS X C1333i/iF è dotata di schermo touch LCD TFT da 5 pollici e raggiunge una velocità di stampa massima di 33 pagine al minuto. La velocità di scansione è di ben 100 pagine al minuto. 

imagePRESS C270 Series FSL 02-S

La serie di stampanti imagePRESS C270 (in foto), infine, vanta una maggiore velocità di scansione e un'esperienza utente migliorata, coerente con il portafoglio di soluzioni Canon. Anche in questo caso, è supportata la gestione via cloud. 

Queste stampanti multifunzione sono dedicate alle realtà che stampano in grandi volumi: la velocità di stampa arriva fino a 80 pagine al minuto, ma a colpire è la velocità di scansione di 270 immagini al minuto. 

0 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^