Da QNAP TS-435XeU, il NAS compatto in formato rack

Da QNAP TS-435XeU, il NAS compatto in formato rack

TS-435XeU abbina una ridotta profondità dello chassis alle caratteristiche tipiche di una soluzione rack, forte di 2 porte ethernet 10Gbit affiancate da altre due da 2,5Gbit

di pubblicata il , alle 11:05 nel canale Device
Qnap
 

TS-435XeU è il nuovo NAS a 4 bay che QNAP propone a quei clienti che necessitano di un dispositivo di storge in formato rack ma che al contempo debba essere installato in uno spazio a profondità ridotta. Ben si adatta quindi a cabinet multimediali di piccole dimensioni, o a luoghi con molti cavi. TS-435XeU include due porte 10GbE e due 2,5GbE, due slot SSD M.2 PCIe Gen 3 NVMe, scalabilità dell’archiviazione e funzioni aziendali e multimediali avanzate.

La ridotta profondità del NAS TS-435XeU soddisfa le richieste delle aziende per un uso efficiente dello spazio pur mantenendo prestazioni elevate,” ha dichiarato Jason Hsu, Product Manager di QNAP, che aggiunge “Grazie al 2,5GbE ad alta velocità, 10GbE, e agli slot SSD M.2 NVMe, il NAS TS-435XeU offre un’esperienza di alto livello rispetto ad altri NAS nella stessa gamma di prezzo oltre a offrire una soluzione NAS completa e affidabile in termini di efficienza IT e archiviazione dei dati.

TS-435XeU dispone di quattro alloggiamenti unità SATA da 3,5” e 4 GB di memoria DDR4 di serie, con la possibilità di venir espansa sino a 32 GB. Le due porte 10GbE e due porte 2,5GbE integrate aiutano a semplificare i flussi di lavoro in caso di trasferimento di grandi quantità di dati, backup/ripristino ad alta velocità, e trasmissione multimediale, oltre a supportare il trunking di porta e il bilanciamento del carico per prestazioni e affidabilità aumentate. Grazie a due slot SSD M.2 NVMe, è possibile installare gli SSD venduti separatamente nel TS-435XeU e abilitare la cache per migliorare le prestazioni applicative e ridurre la latenza, o usare il tiering automatico di Qtier per massimizzare l’utilizzo e l’efficienza dell'archiviazione.

Il nuovo NAS TS-435XeU soddisfa le richieste dell’archiviazione per sicurezza, backup, condivisione dei file, e gestione centrale. Qsync semplifica la sincronizzazione dei file tra i team per migliorare la produttività. Snapshot basate su blocco garantiscono la protezione dei dati, offrono il ripristino immediato, e aiutano nella protezione contro gli attacchi da ransomware. HBS (Hybrid Backup Sync) semplifica le attività di backup locale/remoto/cloud. È possibile aumentare la capacità di archiviazione del TS-435XeU tramite il collegamento di unità di espansione dell’archiviazione QNAP economici.

Il TS-435XeU offre un App Center integrato che include applicazioni ricche di funzioni per aumentare il potenziale applicativo del NAS, come l’hosting di container, l’implementazione di un gateway di archiviazione cloud, l’implementazione di un sistema di sorveglianza video professionale, e molto altro. Ulteriori informazioni su questo prodotto sono disponibili sul sito dell'azienda a questo indirizzo.

1 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
giuvahhh13 Maggio 2022, 04:18 #1
CPU?

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^