ATI
Due nuove schede FirePro da ATI
di Paolo Corsini pubblicata il 12 Settembre 2008, alle 11:08 nel canale Device
Si espande la famiglia di schede video FirePro di ATI con due nuovi modelli, destinati a segmenti agli antipodi del mercato delle workstation grafiche
20 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infoUN MOSTRO
Qualcuno sa a cosa serve la plastica sul retro della v8700, ad ottimizzare il flusso di aria
E' semplicemente una guida a slitta per inserirsi nei case delle workstation.
Spesso questi case hanno delle guide standard per sorreggere al meglio schede che possono essere anche molto ingombranti!
Capito, grazie
Bisognerà aspettare i driver per queste nuove FirePro e poi aspettare qualcuno che faccia la mod... Sto aspettando anch'io per moddare una 4850
UN MOSTRO
A quanto ho letto anche queste dovrebbero memorizzare i dati su scheda, ma non vorrei sbagliarmi
No, rispetto alla 4670 hai una scheda professionale con costruzione migliore da montare in workstation grafiche con driver OpenGL tarati apposta per le applicazioni che devono usarla. stop. Queste schede non si usano per i giochi e nessun possessore di 4850/4870 rosicherà niente.
Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".