Epson WorkForce Enterprise WF-M20590D4TW, il multifunzione da 100 pagine al minuto
di Riccardo Robecchi pubblicata il 04 Luglio 2019, alle 13:21 nel canale Device
Epson ha presentato il nuovo multifunzione WorkForce Enterprise WF-M20590D4TW, che fa uso della tecnologia a getto d'inchiostro e mette sul piatto una capacità di stampa di 100 pagine al minuto
Se la qualità è sempre irrinunciabile, a volte la quantità serve altrettanto. Il nuovo multifunzione monocromatico Epson WorkForce Enterprise WF-M20590D4TW consente di stampare grandi volumi in poco tempo, risparmiando al contempo energia rispetto ad altre soluzioni.
Epson WorkForce Enterprise WF-M20590D4TW
Per quanto il nome non sia particolarmente veloce da memorizzare e da pronunciare, il nuovo multifunzione di Epson promette di stampare fino a 100 pagine al minuto con formato massimo A3. Questo multifunzione a getto d'inchiostro è dunque particolarmente indicato per quelle attività che hanno bisogno di grandi volumi di stampa con tempi ridotti, come ad esempio la logistica. L'Epson WorkForce Enterprise WF-M20590D4TW è pensato comunque per le grandi aziende (enterprise) dove è utile una stampante di grande capacità come questa.
L'utilizzo della tecnologia a getto d'inchiostro al posto della più comune laser permette di ottenere un risparmio energetico che arriva all'82%. La testina, larga appena 43 mm e dotata di 8.676 ugelli, garantisce affidabilità e ridotta formazione di banding grazie alla tecnologia Epson Variable-sized Droplet e alla correzione automatica della testina. L'autonomia è di 120.000 pagine in bianco e nero senza sostituire le cartucce degli inchiostri.
Il nastro trasportatore elettrostatico assicura il trasporto veloce e senza inceppamenti dei fogli mantenendo una elevata qualità di stampa. È possibile aggiungere un vassoio opzionale da 3.000 fogli che porta la capacità complessiva a 5.350 fogli, nonché una fascicolatrice con impilatore da 4.000 fogli.
Essendo un prodotto nato per l'uso in ambito aziendale, Epson WorkForce Enterprise WF-M20590D4TW è compatibile con software come Epson Print Admin e Document Capture Pro.
Ulteriori informazioni sono disponibili sul sito del produttore.
15 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infoLa cosa lascia stupito anche me, di solito macchine di questo livello sono assolutamente laser per questioni di velocità, affidabilità e carico di lavoro.
Tuttavia questo deve essere un inkjet veramente da guerra. Sono curioso di vederlo all'opera.
Errore non di hwupgrade ma del comunicato stampa Epson, evidentemente.
Anche se, leggendo sempre più spesso IL TV invece che LA TV ormai non mi stupisco più di niente.
il tv (televisore, oggetto da salotto)
la tv (televisione, rete televisiva)
dove sta il problema?
la tv (televisione, rete televisiva)
dove sta il problema?
L'abbreviazione è sempre femminile, anche quando usata al posto di "televisore".
http://www.treccani.it/vocabolario/tv/
Tuttavia questo deve essere un inkjet veramente da guerra. Sono curioso di vederlo all'opera.
evidentemente non hai mai provato una epson workforce "seria" (quelle grosse, non quelle con le cartuccette da 3ml), se usate con inchiostri originali sono praticamente eterne: la mia wf-4545, utilizzata con inchiostri compatibili a volte di dubbia qualità (persino dye) ha quasi 25k stampe all'attivo e funziona ancora, la testina non è più nuovissima per via degli inchiostri e idem il cassetto posteriore, che ha visto passare qualche migliaio di cartoncini da 250g. la 4535 invece, trattata decisamente meglio (ma comunque con inchiostri compatibili), stampa ancora una meraviglia
una macchina così, a testina fissa, caga in testa a qualsiasi altra multifunzione laser del genere
Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".