Jabra presenta la nuova videobar PanaCast 40 VBS con Android a ISE 2025
di Riccardo Robecchi pubblicata il 04 Febbraio 2025, alle 17:31 nel canale DeviceJabra ha presentato la nuova videobar PanaCast 40 VBS a ISE 2025. La caratteristica peculiare di questo prodoto è il fatto che usa Android come sistema operativo
A ISE 2025, la conferenza sul mondo dei sistemi integrati e l'industria audio-video a cui Edge9 partecipa, Jabra ha presentato la nuova videobar PanaCast 40 VBS, pensata per le sale riunioni di piccole dimensioni nonché la prima a essere dotata di sistema operativo Android.
Jabra PanaCast 40 VBS: la videobar con Android
Jabra ha annunciato nel 2024 la propria intenzione di ritirarsi dal mercato dell'audio per i privati, concentrandosi invece su quello per le aziende e i professionisti. A ISE 2025, l'azienda danese ha presentato PanaCast 40 VBS, una videobar pensata per le sale riunioni di piccole dimensioni.
Dotata di un campo visivo di 180° e di zoom digitale 4x, la videobar è altresì dotata di un singolo altoparlante e di sei microfoni con beam forming progettati per ambienti di dimensioni ridotte; può essere gestita con il software Jabra+ ed è possibile proteggerla con i servizi di garanzia Jabra Warranty+. È compatibile con Microsoft Teams, Zoom e altri servizi.
Jabra afferma che la nuova confezione consente di effettuare la configurazione iniziale senza rimuovere il prodotto dalla scatola, così da effettuare quest'operazione solo nel momento in cui bisogna effettivamente effettuare l'installazione del dispositivo nella sala riunioni.
Holger Reisinger, SVP Enterprise Video Business Unit di Jabra, ha dichiarato: "con le nuove innovazioni nel settore video combinate con il portafoglio audio premium di Jabra, stiamo offrendo ai clienti una scelta più ampia che mai. L'intelligenza artificiale generativa ha un potenziale immenso per trasformare il modo in cui lavoriamo e Jabra è in una posizione unica per massimizzare questa opportunità e consentire ai team di collaborare ed essere produttivi, in qualsiasi modo e ovunque decidano di lavorare."
Ulteriori informazioni sul sito ufficiale
0 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infoDevi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".