Lexmark presenta le nuove stampanti multifunzione dedicate ai gruppi di lavoro

Lexmark presenta le nuove stampanti multifunzione dedicate ai gruppi di lavoro

I nuovi dispositivi di Lexmark delle serie 300 e 400 sono compatti e studiati per le esigenze dei team di ridotte dimensioni. Sono pensati per migliorare la produttività e ridurre al minimo i periodi di interruzione

di pubblicata il , alle 10:21 nel canale Device
Lexmark
 

Le nuove stampanti multifunzione delle serie 300 e 400 di Lexmark sono dispositivi leggeri e compatti, concepiti per essere integranti all'interno di piccoli gruppi di lavoro. Sono disponibili sia modelli in bianco e nero, sia modelli a colori. 

Lexmark Gruppi di lavoro

Lexmark serie 300: per la stampa in bianco e nero

Il punto di forza dei nuovi modelli della serie 300 è la velocità: quella di stampa può arrivare a 42 pagine per minuto, con la prima stampa che viene erogata in 5,9 secondi, mentre per la scansione si parla di 96 immagini al minuto

Utilizzano cartucce ad alta resa ed è possibile aggiungere un ulteriore vassoio per il caricamento della carta. 

Lexmark serie 400: due nuovi modelli a colori

Le nuove stampanti multifunzione a colori presentate da Lexmark sono dotate di un display touch da 7.2", connettività Wi-Fi e consentono la stampa fronte/retro. La velocità di stampa è di 26 pagine al minuto e, al vassoio originale, è possibile affiancarne altri due, per un totale di 250 fogli. 

"Questi nuovi dispositivi sono leggeri, compatti e veloci e offrono tutta la qualità e le prestazioni Lexmark in un fattore forma più ridotto" - ha dichiarato Brock Saladin, senior vice president e chief revenue officer di Lexmark - "Un telaio in acciaio garantisce solidità e affidabilità nel lungo periodo, mentre la stampa fronte-retro standard consente di risparmiare carta. Il fusore estremamente resistente riduce al minimo la manutenzione e la sicurezza a 360° di Lexmark aiuta a proteggere la rete e le informazioni proprietarie".

0 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^