Poly: arriva una nuova serie di prodotti certificati Google Voice

Poly: arriva una nuova serie di prodotti certificati Google Voice

Poly propone una serie di nuovi dispositivi, tra telefoni viva voce e cuffie, dedicata agli smart worker più esigenti, che richiedono una comunicazione chiara, affidabile e priva di intoppi. I device della nuova gamma Poly sono certificati Google Voice e gestibili tramite la piattaforma G Suite.

di pubblicata il , alle 15:21 nel canale Device
PolyGoogle
 

Da Poly arriva un’inedita serie di prodotti dedicata all’ambito business, con l’obiettivo di soddisfare le diverse esigenze degli smart worker e massimizzare la loro produttività. Parliamo di un’ampia gamma di cuffie e di telefoni viva voce certificati per lavorare con Google Voice in G Suite, il nuovo servizio di telefonia aziendale basato su cloud. 

I primi dispositivi ad ottenere la certificazione Google Voice sono stati i telefoni OBi VVX x50, dotati di tecnologie voce HD e isolamento acustico, che possono essere gestiti attraverso la G Suite Admin Console in maniera semplice e rapida.

voyager 8200 uc poly

7 stili di lavoro da soddisfare con i prodotti Poly

Le new entry del portfolio targato Poly puntano ad offrire una nuova e più completa esperienza di unified communication che sia in grado di soddisfare i bisogni più disparati. In particolare, il produttore avrebbe osservato i sette stili di lavoro che rappresenterebbero il 91% delle modalità di attività nelle aziende.

  1. Comunicatori da ufficio: sono coloro che trascorrono il 100% del proprio tempo alla scrivania, spesso utilizzando un telefono fisso. A questa categoria vengono proposti i telefoni OBi VVX 350 e Savi 8220, capaci di offrire un’elevata chiarezza vocale e un design ergonomico.
  2. Collaboratore d’ufficio: chi utilizza frequentemente il telefono fisso o softphone - mediante un’applicazione web - per comunicare con clienti e colleghi. Per questo caso le soluzioni coincidono con il telefono desktop VVX 450 e le cuffie Blackwire 5220, dotate di cavo da 3,5 mm e ingresso USB per garantire una connettività flessibile sia per le chiamate di lavoro che per i contenuti multimediali.
  3. Combattente da ufficio: è lo smart worker che trascorre la maggior parte del tempo in ufficio, spostandosi dalla scrivania alla sala conferenze o nei corridoi dove può confrontarsi con i colleghi. Per questa tipologia di lavoratore, Poly ha realizzato il telefono OBi VVX 360 e le cuffie Voyager 6200 UC, entrambi dotati di tecnologia ANC per garantire la mobilità in ufficio, grazie alla connettività al telefono fisso e mobile.
  4. Lavoratore remoto: chi lavora da casa o da remoto in spazi di lavoro condivisi, e che richiedono pertanto un suono cristallino, la possibilità di connettersi facilmente a più dispositivi e il roaming wireless. Queste funzionalità sono include nel dispositivo Poly VVX 350, un telefono da tavolo IP dotato di adattatore ObiWifi5G per il collegamento alla rete Wi-Fi domestica in modalità wireless. I suddetti Savi 8220 e Voyager 5200 UC sono proposti come valide alternative.
  5. Lavoratore flessibile: è il lavoratore che divide il proprio tempo tra ufficio, casa e auto e che richiede, dunque, una connettività persistente. Quest’ultima può essere garantita da Voyager 6200 UC o, alla scrivania, dal telefono fisso Poly VVX 250.
  6. ‘Guerriero da strada’: è colui che passa la maggior parte delle ore lavorative fuori dall’ufficio, dove va incontro ai rumori circostanti ed eventuali connessioni inaffidabili. La soluzione di Poly è Voyager 5200 UC, che possono ridurre il rumore di sottofondo e risultare leggere e portatili.
  7. Manager connesso: sono i professionisti che devono prendere le decisioni e risolvere i problemi, comunicando in qualsiasi luogo e gestendo un gran numero di dispositivi. Il Voyager 8200 UC offre la cancellazione attiva del rumore, utile nei viaggi di lavoro in aereo, mentre il VVX 450 a 12 linee è la scelta adatta per coloro che richiedono la maggiore nitidezza durante le chiamate, potendo contare sulla tecnologia Polycom HD Voice e sulla cancellazione dei disturbi. 
0 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^