Poly: arriva una nuova serie di prodotti certificati Google Voice

Poly: arriva una nuova serie di prodotti certificati Google Voice

Poly propone una serie di nuovi dispositivi, tra telefoni viva voce e cuffie, dedicata agli smart worker più esigenti, che richiedono una comunicazione chiara, affidabile e priva di intoppi. I device della nuova gamma Poly sono certificati Google Voice e gestibili tramite la piattaforma G Suite.

di pubblicata il , alle 15:21 nel canale Device
PolyGoogle
 

Da Poly arriva un’inedita serie di prodotti dedicata all’ambito business, con l’obiettivo di soddisfare le diverse esigenze degli smart worker e massimizzare la loro produttività. Parliamo di un’ampia gamma di cuffie e di telefoni viva voce certificati per lavorare con Google Voice in G Suite, il nuovo servizio di telefonia aziendale basato su cloud. 

I primi dispositivi ad ottenere la certificazione Google Voice sono stati i telefoni OBi VVX x50, dotati di tecnologie voce HD e isolamento acustico, che possono essere gestiti attraverso la G Suite Admin Console in maniera semplice e rapida.

voyager 8200 uc poly

7 stili di lavoro da soddisfare con i prodotti Poly

Le new entry del portfolio targato Poly puntano ad offrire una nuova e più completa esperienza di unified communication che sia in grado di soddisfare i bisogni più disparati. In particolare, il produttore avrebbe osservato i sette stili di lavoro che rappresenterebbero il 91% delle modalità di attività nelle aziende.

  1. Comunicatori da ufficio: sono coloro che trascorrono il 100% del proprio tempo alla scrivania, spesso utilizzando un telefono fisso. A questa categoria vengono proposti i telefoni OBi VVX 350 e Savi 8220, capaci di offrire un’elevata chiarezza vocale e un design ergonomico.
  2. Collaboratore d’ufficio: chi utilizza frequentemente il telefono fisso o softphone - mediante un’applicazione web - per comunicare con clienti e colleghi. Per questo caso le soluzioni coincidono con il telefono desktop VVX 450 e le cuffie Blackwire 5220, dotate di cavo da 3,5 mm e ingresso USB per garantire una connettività flessibile sia per le chiamate di lavoro che per i contenuti multimediali.
  3. Combattente da ufficio: è lo smart worker che trascorre la maggior parte del tempo in ufficio, spostandosi dalla scrivania alla sala conferenze o nei corridoi dove può confrontarsi con i colleghi. Per questa tipologia di lavoratore, Poly ha realizzato il telefono OBi VVX 360 e le cuffie Voyager 6200 UC, entrambi dotati di tecnologia ANC per garantire la mobilità in ufficio, grazie alla connettività al telefono fisso e mobile.
  4. Lavoratore remoto: chi lavora da casa o da remoto in spazi di lavoro condivisi, e che richiedono pertanto un suono cristallino, la possibilità di connettersi facilmente a più dispositivi e il roaming wireless. Queste funzionalità sono include nel dispositivo Poly VVX 350, un telefono da tavolo IP dotato di adattatore ObiWifi5G per il collegamento alla rete Wi-Fi domestica in modalità wireless. I suddetti Savi 8220 e Voyager 5200 UC sono proposti come valide alternative.
  5. Lavoratore flessibile: è il lavoratore che divide il proprio tempo tra ufficio, casa e auto e che richiede, dunque, una connettività persistente. Quest’ultima può essere garantita da Voyager 6200 UC o, alla scrivania, dal telefono fisso Poly VVX 250.
  6. ‘Guerriero da strada’: è colui che passa la maggior parte delle ore lavorative fuori dall’ufficio, dove va incontro ai rumori circostanti ed eventuali connessioni inaffidabili. La soluzione di Poly è Voyager 5200 UC, che possono ridurre il rumore di sottofondo e risultare leggere e portatili.
  7. Manager connesso: sono i professionisti che devono prendere le decisioni e risolvere i problemi, comunicando in qualsiasi luogo e gestendo un gran numero di dispositivi. Il Voyager 8200 UC offre la cancellazione attiva del rumore, utile nei viaggi di lavoro in aereo, mentre il VVX 450 a 12 linee è la scelta adatta per coloro che richiedono la maggiore nitidezza durante le chiamate, potendo contare sulla tecnologia Polycom HD Voice e sulla cancellazione dei disturbi. 

Resta aggiornato sulle ultime offerte

Ricevi comodamente via email le segnalazioni della redazione di Hardware Upgrade sui prodotti tecnologici in offerta più interessanti per te

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione.
Leggi la Privacy Policy per maggiori informazioni sulla gestione dei dati personali

0 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^