Poly presenta la gamma Savi di cuffie DECT con cancellazione attiva del rumore

Poly presenta la gamma Savi di cuffie DECT con cancellazione attiva del rumore

Savi 8200 Office e UC garantiscono una portata del segnale wireless fino a 180 metri e includono le funzionalitā ANC per la riduzione attiva del rumore di fondo, ideali per uffici affollati o particolarmente rumorosi

di pubblicata il , alle 15:01 nel canale Device
PolyPlantronicsUnified Communication
 

La ex-Plantronics, rinominata Poly da qualche tempo, ha lanciato la sua nuova linea di cuffie wireless Savi, basate sul protocollo DECT e dedicate al mondo business, certificate dal DECT Forum per la loro sicurezza.

Savi_8240

Savi 8200, le cuffie pensate per gli uffici rumorosi

La caratteristica principale delle cuffie Savi 8200 Office e UC (Unified Communication) è l'integrazione della tecnologia ANC, Active Noice Cancellation, la cancellazione del rumore. Questo permette di utilizzare in uffici open space o in ambienti rumorosi, come i call center. Sono disponibili in versione mono (Savi 8210), stereo (Savi 8220) o convertibile (Savi 8240/8245).

Caratteristica distintiva di questi modello è la portata del segnale: le Savi 8200 possono funzionare a un massimo di 180 metri dalla base, a patto che non ci siano pareti o altri ostacoli. In condizioni standard, quindi all'interno di un comune ufficio, la portata è limitata a 55 metri, comunque un valore di tutto rispetto. Le Savi 7720, infine, possono arrivare fino a 120 metri. 

savi_7220_office_headset

Batteria sostituibile a caldo

Una caratteristica peculiare del modello Savi 8245 è che possono essere usate praticamente all'infinito grazie a una seconda batteria fornita in dotazione che può essere sostituita "a caldo", senza dover interrompere la conversazione. 

Tutti i modelli di Poly possono essere gestiti da remoto tramite Plantronics Manager Pro, una soluzione as-a-Service monitorare ogni prodotto Savi 8200 Office o Savi 8200 UC Series e semplificare la gestione dell’utilizzo delle cuffie, compresi gli aggiornamenti del firmware del dispositivo e la conformità alle policy.

"Le persone avranno sempre bisogno della possibilità di concentrarsi" - ha dichiarato Tamara Lane, Direttore product marketing, personal solutions di Poly - "Gli open office facilitano la collaborazione, il che è ottimo per la risoluzione dei problemi di gruppo, ma tutti noi abbiamo i nostri momenti in cui dobbiamo concentrarci in modo indipendente. La sfida è rimanere nelle vicinanze nonostante il brusio attorno a voi. Abbiamo aggiornato le nostre cuffie Serie Savi 8200 Office e UC per rispondere ancora meglio a queste esigenze".


Resta aggiornato sulle ultime offerte

Ricevi comodamente via email le segnalazioni della redazione di Hardware Upgrade sui prodotti tecnologici in offerta pių interessanti per te

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione.
Leggi la Privacy Policy per maggiori informazioni sulla gestione dei dati personali

0 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^