Poly presenta la gamma Savi di cuffie DECT con cancellazione attiva del rumore

Poly presenta la gamma Savi di cuffie DECT con cancellazione attiva del rumore

Savi 8200 Office e UC garantiscono una portata del segnale wireless fino a 180 metri e includono le funzionalità ANC per la riduzione attiva del rumore di fondo, ideali per uffici affollati o particolarmente rumorosi

di pubblicata il , alle 15:01 nel canale Device
PolyPlantronicsUnified Communication
 

La ex-Plantronics, rinominata Poly da qualche tempo, ha lanciato la sua nuova linea di cuffie wireless Savi, basate sul protocollo DECT e dedicate al mondo business, certificate dal DECT Forum per la loro sicurezza.

Savi_8240

Savi 8200, le cuffie pensate per gli uffici rumorosi

La caratteristica principale delle cuffie Savi 8200 Office e UC (Unified Communication) è l'integrazione della tecnologia ANC, Active Noice Cancellation, la cancellazione del rumore. Questo permette di utilizzare in uffici open space o in ambienti rumorosi, come i call center. Sono disponibili in versione mono (Savi 8210), stereo (Savi 8220) o convertibile (Savi 8240/8245).

Caratteristica distintiva di questi modello è la portata del segnale: le Savi 8200 possono funzionare a un massimo di 180 metri dalla base, a patto che non ci siano pareti o altri ostacoli. In condizioni standard, quindi all'interno di un comune ufficio, la portata è limitata a 55 metri, comunque un valore di tutto rispetto. Le Savi 7720, infine, possono arrivare fino a 120 metri. 

savi_7220_office_headset

Batteria sostituibile a caldo

Una caratteristica peculiare del modello Savi 8245 è che possono essere usate praticamente all'infinito grazie a una seconda batteria fornita in dotazione che può essere sostituita "a caldo", senza dover interrompere la conversazione. 

Tutti i modelli di Poly possono essere gestiti da remoto tramite Plantronics Manager Pro, una soluzione as-a-Service monitorare ogni prodotto Savi 8200 Office o Savi 8200 UC Series e semplificare la gestione dell’utilizzo delle cuffie, compresi gli aggiornamenti del firmware del dispositivo e la conformità alle policy.

"Le persone avranno sempre bisogno della possibilità di concentrarsi" - ha dichiarato Tamara Lane, Direttore product marketing, personal solutions di Poly - "Gli open office facilitano la collaborazione, il che è ottimo per la risoluzione dei problemi di gruppo, ma tutti noi abbiamo i nostri momenti in cui dobbiamo concentrarci in modo indipendente. La sfida è rimanere nelle vicinanze nonostante il brusio attorno a voi. Abbiamo aggiornato le nostre cuffie Serie Savi 8200 Office e UC per rispondere ancora meglio a queste esigenze".


0 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^