NVIDIAQuadroPNY

Quadro FX: Open GL professionale con chip NV30

di pubblicata il , alle 18:23 nel canale Device Quadro FX: Open GL professionale con chip NV30

nVidia introduce ufficialmente la nuova soluzione per grafica professionale Open GL; PNY sarà principale partner per l'europa

 
46 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
vincino25 Gennaio 2003, 12:49 #41
X +Benito+
Va bè, se ne sei convinto! Io nn ho problemi sulla mia Workstation! Comunque spesso skerzo... nn te la prendere se uso un tono un po' ironico.
X CADLandia
Nn mi dici niente riguardo ai bench usciti su Tom's Hardware? Nn eri tu che dicevi che le FIREGL andavano come le Quadro?
+Benito+25 Gennaio 2003, 19:00 #42
Originally posted by "vincino"

X +Benito+
Va bè, se ne sei convinto! Io nn ho problemi sulla mia Workstation! Comunque spesso skerzo... nn te la prendere se uso un tono un po' ironico.
X CADLandia
Nn mi dici niente riguardo ai bench usciti su Tom's Hardware? Nn eri tu che dicevi che le FIREGL andavano come le Quadro?




sei fortunato (e un po' temerario, lasciamelo dire!)
CADLandia26 Gennaio 2003, 07:12 #43

Quadro contro FireGL

Si, li ho visti i bench su TH, scusami se non ho risposto prima, ma ho avuto da fare.
Se leggi la recensione alla fine dice ciò che ti ho detto io, ossia che la differenza non la fanno le GPU, ma la bontà dei driver.
Se poi leggi bene i bench vedi che la scheda più conveniente è la Quadro4 900, e non quel mostro di potenza della 980. In ogni caso attenderei bench aggiornati, perchè sono schede di generazioni diverse, basati quindi su specifiche diverse... sono certo che on bench che utilizzano le nuove funzionalità il discorso s'inverte.
Comunque, qui la stiamo facendo diventare una storia tra tifosi. In questa carrellata di messaggi ho espresso i pro dell'una e dell'altra scheda... è chiaro che ognuno può fare le proprie conclusioni. Personalmente, ancora non investirei sulla X1, è troppo giovane e non ancora ottimizzata...
cdimauro26 Gennaio 2003, 11:17 #44
Scusate, ma un sistema dual boot non si riuscirebbe a salvare capra e cavoli?
torakikiii26 Gennaio 2003, 19:11 #45

bhe

Solo per professionisti del 3d, no gamers!
torakikiii26 Gennaio 2003, 19:15 #46

e' "TANTA"

Io lavoro 9 ore al giorno con una quadro4 con programmi"grossi" come powershape e non sento davvero necessita' di cambiare, nessun software la sfrutta a pieno per adesso

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
^