NVIDIAQuadroPNY
Quadro FX: Open GL professionale con chip NV30
di Paolo Corsini pubblicata il 21 Gennaio 2003, alle 18:23 nel canale Device
nVidia introduce ufficialmente la nuova soluzione per grafica professionale Open GL; PNY sarà principale partner per l'europa
46 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infoVa bè, se ne sei convinto! Io nn ho problemi sulla mia Workstation! Comunque spesso skerzo... nn te la prendere se uso un tono un po' ironico.
X CADLandia
Nn mi dici niente riguardo ai bench usciti su Tom's Hardware? Nn eri tu che dicevi che le FIREGL andavano come le Quadro?
X +Benito+
Va bè, se ne sei convinto! Io nn ho problemi sulla mia Workstation! Comunque spesso skerzo... nn te la prendere se uso un tono un po' ironico.
X CADLandia
Nn mi dici niente riguardo ai bench usciti su Tom's Hardware? Nn eri tu che dicevi che le FIREGL andavano come le Quadro?
sei fortunato (e un po' temerario, lasciamelo dire!)
Quadro contro FireGL
Si, li ho visti i bench su TH, scusami se non ho risposto prima, ma ho avuto da fare.Se leggi la recensione alla fine dice ciò che ti ho detto io, ossia che la differenza non la fanno le GPU, ma la bontà dei driver.
Se poi leggi bene i bench vedi che la scheda più conveniente è la Quadro4 900, e non quel mostro di potenza della 980. In ogni caso attenderei bench aggiornati, perchè sono schede di generazioni diverse, basati quindi su specifiche diverse... sono certo che on bench che utilizzano le nuove funzionalità il discorso s'inverte.
Comunque, qui la stiamo facendo diventare una storia tra tifosi. In questa carrellata di messaggi ho espresso i pro dell'una e dell'altra scheda... è chiaro che ognuno può fare le proprie conclusioni. Personalmente, ancora non investirei sulla X1, è troppo giovane e non ancora ottimizzata...
bhe
Solo per professionisti del 3d, no gamers!e' "TANTA"
Io lavoro 9 ore al giorno con una quadro4 con programmi"grossi" come powershape e non sento davvero necessita' di cambiare, nessun software la sfrutta a pieno per adessoDevi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".