SynologyNAS Aziendali
Synology rimuove senza preavviso Video Station dai suoi NAS con DSM 7.2.2
di Riccardo Robecchi pubblicata il 02 Settembre 2024, alle 18:01 nel canale DeviceSynology ha annunciato la rimozione di Video Station dai suoi NAS con l'aggiornamento a DSM 7.2.2. Il problema, però, è che l'ha fatto solo dopo aver distribuito l'aggiornamento
27 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infoJellifin viene installato in un container docker che non e' supportato nei Nas con processore Atm come il tuo.
Puoi installare Plesk
Dite che è fattibile?
O devo comprarmi un hw dedicato per fare da server?
Jellifin viene installato in un container docker che non e' supportato nei Nas con processore Atm come il tuo.
Puoi installare Plesk
Ti devo smentire, sebbene di norma i modelli della serie j non supportassero i container storicamente, ad oggi il 223j così come un paio di altri modelli j della serie 20 supportano container manager. Quindi si possono utilizzare container senza difficoltà, considerando però che si tratta di hw low end e quindi le performance saranno limitate (poca ram, nessun supporto all' accelerazione hw, ...) :-)
Synology è, almeno per me, sempre stata sinonimo di alta qualità sia hw che software, sta scelta non la capisco: non è che i NAS li regalino, anzi costano pure di più rispetto ai concorrenti.
Esatto, ho deciso di pagare un prezzo maggiore proprio per il supporto che davano rispetto ai concorrenti.
Se questi sono i risultati al prossimo giro tanto vale prendere altro e spendere meno...
Vero che VS non era il top, però impostando un player di terze parti come predefinito si risolvevano quasi tutti problemi.
Qualcuno ha provato a installarlo tramite script? Se qualcuno ha provato può dirci se funziona?
Grazie.
Voglio aspettare se Synology torna sui suoi passi
Voglio aspettare se Synology torna sui suoi passi
Non credo che ci ripenserà.
Comunque io ho appena provato a installare Video Station tramite script, funziona però come grosso problema non carica le miniature dei video sembra che non riesca a scansionare le immagini, sembra che installarlo in questo modo possa presentare alcuni problemi quindi alla fine è del tutto inutile.
Il problema di Plex e di altri media server simili è il fatto che non consente di creare una condivisione di 1 video tramite link diretto ma bisogna per forza creare un account per dare accesso alla libreria dove è presente quel video. E in più con plex purtroppo l'app per android è a pagamento quindi se condividi un video con qualcuno è difficile che quel qualcuno abbia voglia di pagare per vederlo, considerando il fatto che ormai il 99,99% delle persone usa sempre un cellulare per qualsiasi cosa.
Insomma Synology ci ha complicato la vita!
Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".