in collaborazione con Lightinthebox

Tantissimi gadget tecnologici in forte sconto su Lightinthebox. Presente anche il OnePlus 5T

Tantissimi gadget tecnologici in forte sconto su Lightinthebox. Presente anche il OnePlus 5T

Sul portale di vendite online, Lightinthebox, ecco che gli utenti potranno acquistare molteplici dispositivi tecnologici in forte sconto. Parliamo di smartphone ma anche di batterie portatili e robot per i pavimenti. Ecco come acquistarli.

di pubblicata il , alle 12:01 nel canale Device
OnePlusXiaomi
 

Sul portale di vendite online Lightinthebox ecco apparire molteplici prodotti tecnologici che solo per poche ore verranno tutti scontati con prezzi davvero interessanti. Parliamo in questo caso di smartphone come il nuovo Xiaomi Redmi 5 che viene proposto a soli 115€ ma anche dello Xiaomi Redmi 5A a soli 67€. Oltre a questi presenti anche il Oukitel ma anche Doogee quindi accessori sempre per smartphone come batterie portatili da 5.000 mAh, da 20.000 mAh o addirittura un una cam Xiaomi e robot per la pulizia dei pavimenti sempre Xiaomi. Vediamo insieme tutti i prodotti e i relativi coupon promozionali che gli utenti dovranno utilizzare in fase di acquisto per avere lo sconto.

           

               

Gli acquisti di beni provenienti da nazioni extra UE sono soggetti al pagamento di dazi e IVA secondo la vigente normativa. Per ulteriori informazioni si rimanda a questa pagina.

 
^