Kyndryl annuncia il Microsoft Acceleration Hub per aiutare le aziende a mettere in pratica l'IA agentica
di Riccardo Robecchi pubblicata il 15 Luglio 2025, alle 15:51 nel canale IA business
Kyndryl ha annunciato il lancio del Microsoft Acceleration Hub, che punta ad aiutare le aziende a realizzare i progetti legati all'IA agentica nella piattaforma di Microsoft
Kyndryl ha annunciato il lancio del Kyndryl Microsoft Acceleration Hub, una soluzione sviluppata in collaborazione con Microsoft e progettata per favorire l'adozione dell'intelligenza artificiale all'interno delle aziende. l'Acceleration Hub si concentrerà sulla realizzazione di soluzioni basate sull'IA agentica tramite Kyndryl Consult e Kyndryl Vital e sfruttando Microsoft Azure AI Foundry e Copilot.
Kyndryl lancia il Microsoft Acceleration Hub
Tra il dire e il fare, si sa, c'è di mezzo il mare, in particolare per quanto riguarda l'implementazione delle applicazioni d'intelligenza artificiale. Le aziende faticano a tenere il passo con l'innovazione e spesso si trovano in difficoltà quando si tratta di mettere in pratica i progetti legati all'IA. Il nuovo Kyndryl Microsoft Acceleration Hub punta a superare proprio questi ostacoli aiutando le aziende a realizzare le soluzioni che sfruttano l'IA.
Ad aiutare le aziende saranno i servizi Kyndryl Consult e l'esperienza di Kyndryl Vital, che si appoggiano agli esperti presenti nei laboratori d'innovazione dell'azienda come l'Innovation Lab di Liverpool.
"Crediamo fortemente nella partnership con Microsoft perché siamo convinti che la combinazione delle competenze di Kyndryl Consult con le tecnologie Microsoft sia un binomio potente che aiuterà i nostri clienti a cogliere i benefici dell’intelligenza artificiale, a stimolare l’innovazione e a raggiungere risultati aziendali significativi", ha dichiarato Ismail Amla, Global Leader di Kyndryl Consult.
"Il Microsoft Acceleration Hub di Kyndryl è un nuovo livello nella nostra collaborazione strategica e un impegno condiviso per aiutare i clienti enterprise a sbloccare tutto il potenziale dell’IA", ha commentato Stephen Boyle, Global Leader, SI & Advisory Partners in Microsoft. "Combinando la profonda esperienza settoriale di Kyndryl con le capacità cloud e IA di Microsoft permettiamo alle organizzazioni di accelerare l’innovazione, migliorare l’efficienza operativa e realizzare una trasformazione significativa su grande scala."
0 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infoDevi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".