Amazon Business

Amazon Business: il secondo appuntamento con Exchange è focalizzato sull'approvvigionamento aziendale

di pubblicata il , alle 18:21 nel canale Innovazione Amazon Business: il secondo appuntamento con Exchange è focalizzato sull'approvvigionamento aziendale

Il secondo appuntamento con Amazon Business Exchange (ABX), conferenza dedicata ai leader del procurement aziendale, della finanza e della supply chain, si terrà il 6 e 7 ottobre sotto forma di appuntamento online. La partecipazione è aperta a tutti

 

Come affrontare le sfide dell'approvvigionamento aziendale nell'era della "nuova normalità? Questo è il tema sul quale sarà incentrata l'edizione 2020 di Amazon Business Exchange, evento lanciato per la prima volta a Londra lo scorso anno e che verrà ripetuto a ottobre, anche se in maniera digitale.

Amazon Business Exchange: automazione e digitalizzazione per rendere l'approvvigionamento più efficiente

Amazon Business Exchange 2020

Sul palco virtuale della conferenza ABX organizzata da Amazon Business, che si terrà il 6 e il 7 ottobre, verrà dato spazio a quelli che Amazon definisce ABX Changemakers, quei leader che anche durante questa crisi scatenata dal covid-19 stanno guidando con efficacia la trasformazione digitale nei loro settori. 7 presentazioni e 12 sessioni breakout ai quali si affiancano virtual expo, workshop, conferenze interattive, panel, laboratori di formazione, tavole rotonde e una selezione di case studies, tutti incentrati sul tema del procurement, l'approvvigionamento aziendale. 

Questa seconda edizione introduce un nuovo premio, il Procurement Hero Award, un riconoscimento che verrà assegnato alle figure chiave dell'approvvigionamento di tutti i giorni, le cui nomination pubbliche rimarranno aperte fino a Mercoledì 9 settembre. 

Di seguito, alcuni degli interventi programmati per i due giorni di ABX:

  • In che modo il COVID-19 ha interrotto (o accelerato) la strategia di digitalizzazione? – Dibattito con Maik Müller, Head of Global Transaction Center Procurement & IT per KWS
  • Come possono le aziende favorire gli obiettivi di sostenibilità? - Kara Hurst, VP of Worldwide Sustainability in Amazon
  • Come costruire una funzione di approvvigionamento digitale - Peter Sowrey, CPO di Centrica
  • Cosa fare (e cosa non fare!) quando si implementa Amazon Business nei propri processi? - Derren Chamberlain, CPO, Gemma Lindley, partner commerciale per gli appalti e Philip Oddie, responsabile tecnico dei sistemi di approvvigionamento di ISS
  • In che modo l'approvvigionamento può promuovere la sostenibilità e guidare gli obiettivi di RSI in un mondo in crisi? - Daniel Mendes da Silva, EU Head of Procurement
  • Consentire acquisti affidabili e convenienti in periodo di crisi - Helen Baker, Procurement Director presso l'Università del West England
"Mentre i leader del procurement lavorano duramente in questa fase di ‘nuova normalità’ riconquistata per creare forza lavoro più agile e processi di approvvigionamento semplificati, utili a risparmiare tempo e denaro, noi ci impegniamo a supportare i nostri clienti e i player del settore per andare avanti in questo periodo di incertezza, fornendo a tutti la possibilità di intervenire, collaborare e discutere di opportunità critiche" - ha dichiarato Nabil De Marco, Direttore di Amazon Business Europa -"Ecco perché quest'anno daremo la parola ai CPO più visionari nel settore del procurement, che si sono posti alla guida di un cambiamento significativo - e non vediamo l'ora di presentarli".

La partecipazione ad ABX è aperta a tutti e gratuita. Il modulo per l'iscrizione è disponibile a questo indirizzo
0 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
^