Archiva Group punta sull'ottimizzazione dei processi e prende il controllo di Honu

Archiva Group punta sull'ottimizzazione dei processi e prende il controllo di Honu

Honu è il primo Gold Partner italiano di Kissflow, multinazionale specializzata nella gestione dei workplace aziendali. L'acquisizione è l'ultimo tassello della strategia di crescita di Archiva Group

di pubblicata il , alle 18:51 nel canale Innovazione
Gestione processi
 

Archiva Group è un'azienda vicentina specializzata nell'outsourcing dei processi aziendali, che supporta le aziende a garantire la conformità normativa, a ottimizzare i workflow interni e la gestione dei documenti. Una realtà che sta vivendo un buon periodo, tanto che nel 2021 ha visto il suo fatturato crescere del 20%. Cavalcando l'onda positiva, Archiva ha proseguito la sua campagna di acquisizioni, portandosi in casa Honu

Chi è e cosa fa Honu

L'interesse di Archiva Group per Honu nasce dal fatto che quest'ultima è il primo Gold partner in Italia della piattaforma di digital workplace Kissflow, che vanta 10.000 clienti su 120 Paesi, fra i quali PMI, ma anche colossi del calibro di Pepsi, Danone, Randstad, Olympus, The Telegraph. Kissflow supporta le aziende nell'ottimizzare i processi, così da poter migliorare l'efficienza, la produttività e allo stesso tempo ridurre gli errori umani. Si tratta insomma del naturale complemento dell'offerta di Archiva Group. 

kissflow

“Sono sempre alla ricerca del modo migliore per fare le cose, i risultati del gruppo ci danno la possibilità di investire e continuare ad accrescere le nostre competenze nel digitale. Un approccio consulenziale che sposa una tecnologia “veloce” che fa percepire immediatamente il proprio valore, gli imprenditori come me hanno bisogno di questo, risposte. Per l’eccellenza di processo la risposta che abbiamo trovato si chiama Honu”, commenta Giuliano Marone, CEO di Archiva Group. 

“I nostri clienti hanno bisogno di ristrutturare velocemente i propri processi rendendoli efficienti, monitorabili e facilmente modificabili nel tempo. La nostra risposta a questo bisogno è ora completa e si compone di un mix di competenze verticali. La consulenza di Maxwell Consulting, le competenze sull’eccellenza di processo di Honu, l’automazione con RobotIQE, si sposano e arricchiscono il concetto di semplice ed intelligente della piattaforma Kissflow. Da oggi con Archiva Group non solo le grandi imprese ma anche le PMI hanno la possibilità di ambire all’eccellenza di processo", ha sottolineato Ivan Stanzial, CEO di Honu e Managing Director di Archiva Group.

0 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^