Arriva Kyndryl Vital, esperienza di co-creazione per la realizzazione di soluzioni tecnologiche

Arriva Kyndryl Vital, esperienza di co-creazione per la realizzazione di soluzioni tecnologiche

I team di Kyndryl Vital lavorano a stretto contatto coi clienti per definire e risolvere problemi complessi in modo innovativo attraverso un processo di co-creazione. Attualmente, i team sono attivi in USA, Canada, Germania e Spagna: a breve è prevista l'espansione in altri Paesi

di pubblicata il , alle 16:51 nel canale Innovazione
KyndrylGestione processi
 

Kyndryl ha annunciato Kyndryl Vital, che come specifica l'azienda è "un’esperienza di co-creazione aperta e collaborativa, guidata da esperti, che aiuta clienti e partner ad affrontare le sfide di business e a creare piattaforme tecnologiche rivoluzionarie".

Si tratta di un'estensione di Kyndryl Bridge, la piattaforma di integrazione digitale dello spin off di IBM progettata per garantire flessibilità ed efficienza, riducendo i tempi di inattività e prevedendo le future esigenze grazie agli insights. Kyndryl Vital lavora insieme a clienti e tecnici per sviluppare le soluzioni, mentre Kyndryl Bridge consente ai clienti di gestire queste soluzioni, i flussi di lavoro e i processi attraverso un’unica piattaforma.

vital

Cosa è Kyndryl Vital

Chi ha sviluppato Kyndryl Vital la definisce come un'esperienza collaborativa, ma cosa significa esattamente? L'idea è quella di aiutare le aziende a trasformare problemi complessi in soluzioni. In pratica, gli esperti di Kyndryl lavoreranno al fianco dei loro clienti per comprendere le sfide da affrontare e realizzare soluzioni tecnologiche per risolverle. Un lavoro corale, che vede i team di Kyndryl lavorare a stretto contatto con i clienti nello sviluppo, test, e realizzazione delle soluzioni. 

I team Kyndryl Vital integreranno sistemi, metodi e strumenti già esistenti e utilizzati da clienti e partner: questo approccio inclusivo mette in contatto gli esperti tecnici di Kyndryl con quelli di clienti e partner per creare un modello di lavoro aperto e connesso.

Secondo la multinazionale, questo approccio porta con sé una serie di vantaggi, a partire dal fatto che in ogni progetto vengono coinvolte persone con competenze e prospettive diverse, stimolando in questa maniera la creatività e l'innovazione. 

I team di Kyndryl Vital sono attualmente presenti negli Stati Uniti, in Canada, Germania e Spagna ed è prevista l’espansione in altri Paesi entro la fine dell’anno. 

Kyndryl Vital sblocca il valore aziendale per i nostri clienti e partner, colmando il divario tra esperienza umana e capacità tecniche. Il nostro approccio guidato dai designer offre una solida base per l’interazione e per una profonda comprensione delle sfide aziendali", spiega Tom Rourke, Global Leader di Kyndryl Vital. "Grazie ai suoi esperti tecnici, Kyndryl Vital consentirà ai nostri clienti e partner di sviluppare approcci innovativi per creare i sistemi tecnologici mission-critical del futuro”.

0 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^