Da Huawei nuovi servizi per la trasformazione digitale delle imprese
di Alberto Falchi pubblicata il 26 Novembre 2024, alle 12:16 nel canale InnovazioneGli Huawei Intelligent Services sono soluzioni pensate per l'intero ciclo di vita del prodotto: includono servizi di assistenza per la risoluzione dei problemi, per la manutenzione di infrastrutture IT e non solo. Obiettivo: accelerare l'innovazione
In occasione di HUAWEI CONNECT 2024, evento che si è tenuto recentemente a Parigi, Huawei ha annunciato una serie di novità per supportare la transizione digitale delle imprese. Parliamo di sercizi a supporto delle aziende erogati da Huawei Intelligent Services, una struttura che conta 21 centri di assistenza, 1.100 centri di ricambio locali, 20.000 tecnici di supporto e oltre 6.200 partner certificati in tutto il globo.
Alla scoperta dei servizi Huawei Intelligent Services
“Seppur inevitabile per la sopravvivenza a lungo termine delle aziende, la trasformazione digitale deve essere affrontata con esperienza e competenza. Huawei e i suoi partner offrono soluzioni trasformative per garantire una transizione fluida e duratura”. Lo afferma Hank Stokbroekx, esperto senior di Huawei Service, presentando i nuovi servizi erogati, che coprono l'intero ciclo di vita dei prodotti.
Si spazia dai servizi di integrazione intelligente della connettività e dell'IT, che supportano i clienti nella transizione verso infrastrutture ICT moderne, come quelle basate sul cloud, ai più classici servizi di assistenza clienti per la risoluzione dei problemi.
I clienti che non desiderano occuparsi direttamente della gestione delle proprie infrastrutture potranno affidarsi a Intelligent Operation & Maintenance, che si occuperà quotidianamente di mantenere in piena efficienza le reti e le infrastrutture IT aziendali.
Chi invece vuole aggiornare senza rischi i propri sistemi, potrà contare su Huawei SmartNOS, servizio che assicura di poter contare su un piano di modifica preciso e sicuro, riducendo al minimo il rischio di malfunzionamenti.
Le soluzioni AI-powered Contact Center (AICC) e Huawei Learning, infine, contribuiscono a migliorare l’esperienza del cliente con strumenti avanzati per la gestione delle comunicazioni e la formazione continua.
O3, la piattaforma Huawei per la collaborazione con partner e clienti
Altra novità che l'azienda ha mostrato all'evento di Parigi è la piattaforma di collaborazione Q3 (Online, Open, and Orchestration). Si tratta di una soluzione che nasce per facilitare lo scambio di idee ed esperienze fra clienti e partner, ma che allo stesso tempo semplifica l'interazione con gli esperti di Huawei. Include funzionalità per la gestione dei ticket di assistenza e un'area per il download del software.
Secondo Huawei, migliora significativamente l'efficienza dei partner nel fornire servizi ai clienti, permettendo loro di trarre vantaggio dall’esperienza di progetti in tutto il mondo. I clienti, da parte loro, possono utilizzare O3 per ottimizzare le attività degli ingegneri che si occupano della manutenzione, creare progetti più efficienti, pianificare modifiche in modo più accurato e molto altro. La funzione di ricerca intelligente consente agli utenti di trovare rapidamente le informazioni necessarie all'interno della vasta quantità di contenuti disponibili sulla piattaforma.
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