Genya Studio, la soluzione di Wolters Kluwer Tax & Accounting Italia per automatizzare la gestione degli studi professionali
di Alberto Falchi pubblicata il 29 Settembre 2023, alle 11:31 nel canale InnovazioneGenya Studio consente al professionista di avere sempre sotto controllo le attività e lo stato di avanzamento del fatturato. Le funzionalità di consuntivazione si integrano con la parcellazione e con il controllo di gestione
Genya Studio è la soluzione di Wolters Kluwer Tax & Accounting Italia progettata per gestire l’intero processo di gestione delle informazioni e dei clienti degli studi professionali. Si tratta di un'applicazione in cloud, progettata per interagire in maniera intuitiva con banche, clienti, l'Agenzia delle Entrate.
Più automazione negli studi professionali con Genya Studio
Genya Studio è progettata per una gestione completa dei processi, dal dato anagrafico del nuovo cliente all’inserimento dei mandati, dalla pianificazione della fatturazione al controllo del superamento del forfait, dalla gestione di attività extra al controllo della marginalità anche per singolo servizio.
Un aspetto su cui si è concentrata Wolters Kluwer Tax & Accounting Italia è l'interfaccia intuitiva, che permette di tenere traccia di tutte le attività svolte e consente e di avere sempre sott'occhio i parametri più importanti, come gli indicatori di performance e le situazioni che possono influenzare la qualità del servizio e la soddisfazione dei clienti.
“Genya Studio è un vero e proprio gestionale dello Studio moderno. Mantenere il monitoraggio continuo sulle attività dello Studio per conservarne la redditività è fondamentale in questo momento di grande evoluzione digitale dell’intera professione", afferma Pierfrancesco Angeleri, managing director di Wolters Kluwer Tax & Accounting Italia. "Il professionista diventa sempre più consulente grazie alle tecnologie digitali e la gestione dello Studio e delle sue attività diventa centrale per consentirgli lo sgravio dalla gestione tradizionale. Anche con Genya Studio restiamo fedeli ai principi ispiratori delle nostre innovazioni: l’incremento dell’efficienza operativa e la creazione di nuovi strumenti a valore”.
1 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infostiamo scadendo nel ridicolo con la pubblicità sottoforma di falso articolo..
Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".