Happy Hour 24, l'appuntamento quotidiano per la formazione di 24ORE Business School

Happy Hour 24, l'appuntamento quotidiano per la formazione di 24ORE Business School

24ORE Business School lancia un nuovo programma di e-learning gratuito Ogni giorno, dal lunedì al venerdì, a partire dalle 18 ci si potrà collegare per un'ora di lezione su temi come home working, fintech, strategie commerciali per le PMI

di pubblicata il , alle 09:01 nel canale Innovazione
Smart Working
 

L'aperitivo del dopo lavoro manca un po' a tutti. Uscire dall'ufficio e fermarsi a bere un bicchiere con amici e colleghi è per molti una tradizione alla quale è difficile rinunciare, e che il confinamento ci ha imposto di sospendere, almeno per qualche tempo.

Piangerci sopra inutile, lamentarsi ancora meno. Perché quindi non sfruttare la quarantena per migliorare le proprie competenze professionali? L'idea di 24Ore Business School è proprio questa: dedicare un'oretta al giorno, quella tipica dell'aperitivo, ad imparare qualcosa di nuovo, che potrà tornare utile non appena il business riprenderà a macinare i soliti ritmi. 

Happy Hour 24_24ORE Business School

Happy Hour 24: un'ora di lezioni gratuite quotidiane

Happy Hour 24 è un appuntamento quotidiano organizzato da 24Ore Business School. Chiunque può iscriversi gratuitamente e seguire le lezioni comodamente da casa. Ogni lezione dura un'ora, dalle 18 alle 19, e si conclude con una sessione di domande e risposte. 

Le tematiche spaziano dalla crisis management alla cybersecurity, senza tralasciare fintech, innovazione e strategie di business. Il programma prevede anche  l'intervento di esperti in ambito giuslavoristico, normativo e finanziario per affrontare tematiche di grande attualità come gli ammortizzatori sociali e le strategie vincenti necessarie alle PMI per contrastare la crisi.

"L’iniziativa, che ha già riscontrato un grande interesse con centinaia di adesioni" - spiega Andrea Tessera, Chief Marketing Officer 24ORE Business School - "è stata progettata in pieno spirito di servizio e di solidarietà digitale con un duplice obiettivo: proporre una formazione gratuita e completa che sia in linea con le esigenze del mercato di oggi, mettendo a disposizione il know how di docenti, manager d'azienda, consulenti e giornalisti con esperienza diretta di settore; e creare occasioni di confronto e dialogo tra professionisti, costretti in questo periodo alla formula dello smart working e quindi impossibilitati a partecipare ad altre forme di networking e formazione".

Tutte le informazioni sul progetto e la lista dei corsi sono disponibili sul sito di 24Ore Business School.  

0 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^