In VOIspeed UCloud arriva l'integrazione con Fatture in Cloud e Google Calendar

In VOIspeed UCloud arriva l'integrazione con Fatture in Cloud e Google Calendar

TeamSystem Communication ha aggiunto al suo collaudato centralino in cloud una serie di nuove funzionalità per soddisfare le richieste dei clienti. In particolare, è stata aggiunta l'integrazione ai servizi Google Calendar e Fatture In Cloud

di pubblicata il , alle 16:31 nel canale Innovazione
Smart Working
 

TeamSystem è un'azienda del Bel Paese specializzata nelle soluzioni digitali per la gestione del business di imprese di ogni settore e dimensione. TeamSystem Communication è la società del gruppo specializzata nel settore della telefonia, in particolare sulla soluzione proprietaria VOIspeed, una delle IP più apprezzate sul mercato a livello europeo. L'azienda di Civitanova Marche, per consentire alle imprese di essere sempre più efficienti, ha sviluppato una serie di strumenti per la collaborazione, la condivisione delle informazioni e la comunicazione unificata.

VOIspeed UCloud è finalmente integrabile con Fatture in Cloud e Google Calendar 

Il centralino VOIspeed UCloud è una soluzione che non si limita alla semplice gestione della voce, ma offre una serie di utili servizi come chat e strumenti per la condivisione di documenti e note. In questo modo le informazioni in azienda viaggiano in tempo reale incrementando l’efficienza e la qualità di servizio, senza dimenticare la soddisfazione del cliente. Il centralino in cloud di TeamSystem Communication mette a disposizione nuovi servizi: in particolare, l'integrazione con Fatture in Cloud e Google Calendar. Nel primo caso, i contatti presenti nella rubrica del software di fatturazione vengono caricati sul centralino e quando si riceve una chiamata da parte di un nominato sincronizzato vengono immediatamente mostrate a schermo le tutte le informazioni disponibili. Inoltre, VOIspeed UCloud permette di effettuare l’apertura diretta delle schede cliente in Fatture in Cloud. Nel secondo caso, l’integrazione con Google Calendar consente l’immediata sincronizzazione degli eventi creati dal centralino con quelli presenti nel servizio di Google. La creazione di un evento con VOIspeed UCloud, per esempio, apparirà su Google Calendar in modo automatico, così come ogni modifica apportata.

Il centralino in cloud di Teamsystem Communication mette a disposizione anche un'altra funzionalità: l’agenda di VOIspeed UCloud, infatti, può essere condivisa tra tutti gli utenti di una stessa azienda, ed è possibile gestire ogni appuntamento. 

“TeamSystem Communication sta continuando a dimostrare di essere una realtà sempre pronta ad ascoltare i propri clienti e, più in generale a recepire, se non addirittura anticipare, le esigenze del mercato”, ha dichiarato Amedeo Benemia, Responsabile Canale Diretto TeamSystem Communication, che ha poi aggiunto: “Le possibilità d’integrazione che offre VOIspeed UCloud, infatti, sono anche il frutto del continuo dialogo che ogni giorno abbiamo con la nostra clientela, che non si ferma al classico supporto tecnico o al pre e post-vendita, ma va oltre, col l’obiettivo è di raccogliere suggerimenti e cogliere sul nascere necessità, che poi trasformiamo in funzionalità o, come in questo caso, in nuove possibilità sul fronte delle integrazioni”.

0 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^