SPIDTutela privacyIdentita digitale
Lo SPID comunitario è sempre più vicino: siglato l'accordo fra il Consiglio e il Parlamento europeo sull'identità digitale
di Alberto Falchi pubblicata il 03 Luglio 2023, alle 16:21 nel canale InnovazioneProseguono i lavori per un'identità digitale comune a tutti i cittadini dell'Unione Europea. Sostituirà SPID, CIE e CNS, a sarà valida in tutti gli Stati membri dell'UE
52 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infoSi saresti un microbo nella scena internazionale proprio perchè a comandare sono altri, quindi semplicemente ci siamo uniti a prendere ordini e subire ogni sorta di scelta scellerata.
uhm non ho capito il tuo discorso, mi pare non ti fidi dello "scrutinio elettorale". ma se si parla di fiducia si può ribaltare tutto, mettiamo caso tu possa vedere ogni singola scheda potresti continuare a non fidarti per i voti, magari sono stati comprati e quindi saremmo punto a capo lato "fiducia".
per il resto non vedo dove vuoi andare a parare, di sicuro non viviamo in un mondo perfetto ma mi pare di capire tu voglia l'anarchia. mi tengo 100 volte su 100 questo mondo non perfetto eh. ad ogni modo nessuno ti vieta ad oggi di trasferirti nello stato a te più congeniale, ovviamente sarebbe un'assurdità tu pretenda l'italia giri come vuoi te (come lo sarebbe se tale pretesa la avessi io o altre persone)
Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".