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Sap aggiorna il portfolio di servizi e supporto per ambienti cloud, on-premise e ibridi

Sap aggiorna il portfolio di servizi e supporto per ambienti cloud, on-premise e ibridi

La nuova offerta è progettata per supportare i clienti durante tutto il loro percorso con SAP e per soddisfare le loro specifiche esigenze. Sono state implementati tre nuovi livelli di esperienze (essential, advanced e select)

di pubblicata il , alle 14:31 nel canale Innovazione
Gestione processiSAP
 

Il portfolio di SAP è creato per il cloud e progettato per aiutare i clienti a soddisfare le loro esigenze attraverso servizi specifici e un supporto proattivo e mission-critical. Per realizzare rapidamente valore e raggiungere un successo duraturo, SAP ha semplificato il portfolio di servizi e supporto per ambienti cloud, on-premise e ibridi. Questa nuova iniziativa fa parte della strategia adottata da SAP all'inizio del 2022, iniziata con la creazione dell’organizzazione Cloud Success Services.

Claudio Muruzabal, Presidente, Cloud Success Services, SAP SE, ha dichiarato: “Basandosi su 50 anni di esperienza, i nostri professionisti dei servizi e supporto collaborano con i clienti e i loro partner per contribuire a raggiungere rapidamente i risultati e fornire un’innovazione continua. Sia che i clienti stiano implementando qualcosa di nuovo, portando un sistema legacy su cloud o trasformando il modo in cui funziona la propria organizzazione, ci impegniamo ad aiutarli a progettare e applicare le giuste soluzioni durante il ciclo di vita del loro business. Non importa da dove inizino, quanto siano grandi o quanto velocemente debbano muoversi, offriamo un portfolio adatto a ciò di cui i nostri clienti hanno bisogno per sbloccare il valore delle loro soluzioni SAP”.

SAP offre tre nuovi livelli di esperienze (essential, advanced e select)

Il portafoglio di offerte (SAP MaxAttention, SAP Preferred Success e SAP Enterprise Support) verrà aggiornato con le attività di lancio integrate e SAP Business Journeys. Per garantire la massima flessibilità, SAP mette a disposizione tre nuovi livelli di esperienze: essential success experience, advanced success experience e select success experience. Ogni livello viene modulato in base alle esigenze dei singoli clienti e al tipo di implementazione. 

Per stabilire le priorità e accelerare le funzioni che aggiungono valore più velocemente, il livello essential success experience si concentra sul supporto proattivo e mission-critical, sulla gestione del ciclo di vita delle applicazioni e sul rapido time to first value: le attività di lancio integrate completano le edizioni cloud di SAP Enterprise Support. Il livello advanced success experience, invece, offre soluzioni personalizzate per il cloud di SAP. Viene creata una road map personale (dai flussi di lavoro, alla user experience, alla formazione) mentre SAP Preferred Success fornisce una guida mirata avanzata per aiutare i clienti a migliorare  i loro risultati di business. Il livello select success experience aiuta a guidare l’ottimizzazione e la realizzazione del valore di scenari aziendali multisoluzioni end-to-end. I clienti possono scegliere tra un impegno pluriennale e completo basato su SAP MaxAttention o a breve termine su specifici eventi aziendali con SAP Business Journeys, o una combinazione di entrambi. A tutto questo SAP aggiunge anche le success extensions che possono essere combinate con i tre livelli di esperienza per fornire servizi di ottimizzazione del cloud pre e post-go-live.

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