SumUp Card, una Mastercard dedicata ai pagamenti business

SumUp Card, una Mastercard dedicata ai pagamenti business

La nuova carta è stata creata per ottimizzare e velocizzare il processo che dalla vendita porta le entrate direttamente a un fondo accessibile. Non sono previsti costi di attivazione né canoni periodici

di pubblicata il , alle 20:01 nel canale Innovazione
MasterCardSumUP
 

Il settore delle fintech è estremamente attivo e SumUP è una delle aziende che più sta cercando di sfruttare il momento positivo per il settore. La fintech britannica è nota prevalentemente per le sue soluzioni POS innovative, alcune delle quali portatili, che si appoggiano al tablet o allo smartphone e alle linee dati cellulari. In questi giorni è stata annunciata un'interessante novità, realizzata in collaborazione con Mastercard: SumUp Card.

SumUp Card, la carta di credito destinata per il business

SumUp Card è una soluzione pensata per le esigenze dei piccoli commercianti e in generale delle piccole attività. Garantisce agli imprenditori un accesso semplificato ai loro fondi, dando la possibilità di monitorare da vicino le finanze e aiutandoli a eseguire pagamenti in modo semplice e veloce. 

Tutti i pagamenti accettati dai lettori SumUp confluiranno automaticamente sulla SumUp Card, con l'obiettivo di ottimizzare e velocizzare il processo che dalla vendita porta le entrate direttamente a un fondo accessibile. 

SumUp Card non prevede costi di attivazione né canoni di alcun tipo, nemmeno se usata per effettuare pagamenti all'estero. Sono supportati tutti i metodi di pagamento, inclusi contactless e Chip-and-PIN, e la carta potrà essere usata anche per acquisti online. 

"Questa è una piccola carta per grandi idee" - spiega Marc-Alexander Christ, Co- Founder di SumUp - "Dal lancio del nostro primo lettore di carte, ci siamo dedicati ad aiutare i commercianti in modo che loro possano concentrarsi a rendere la loro attività un business di successo. Avevamo questo in mente quando abbiamo creato il nostro ultimo prodotto: una carta che fosse una soluzione pratica e intelligente ideata per continuare a essere una forza motrice per le piccole imprese in tutto il mondo”.

La carta è già disponibile in Italia, Germania, Francia e Regno Unito, ma l'obiettivo della fintech è di attivare il servizio anche in altri territori nell'arco dei prossimi 12 mesi.

 

Resta aggiornato sulle ultime offerte

Ricevi comodamente via email le segnalazioni della redazione di Hardware Upgrade sui prodotti tecnologici in offerta più interessanti per te

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione.
Leggi la Privacy Policy per maggiori informazioni sulla gestione dei dati personali

1 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
DeST19 Febbraio 2020, 22:23 #1
Sul mio account offrono già da un po questa opzione, ma il problema è che non si può tornare agli addebiti bancari se si cambia idea

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^